Caso+Dybala%2C+il+ct+dell%26%238217%3BArgentina+replica+a+Totti
sportevaiit
/news/491863838214/caso-dybala-il-ct-dell-argentina-replica-a-totti/amp/

Caso Dybala, il ct dell’Argentina replica a Totti

E’ un fardello perché per quanto bravo gioca poche partite e si infortuna sempre o è un giocatore da tenersi stretto? Le frasi di Totti su Dybala, parzialmente ritrattate ma solo fino a un certo punto, hanno fatto il giro del mondo e sono arrivate anche in Argentina. Interrogato al riguardo ha voluto dire la sua anche il ct dell’Argentina Scaloni.

L’allenatore campione del mondo si è espresso così, commentando l’assenza della Joya con l’albiceleste, che è rimasto a Trigoria per recuperare dalla leggera lesione all’adduttore.  

“Non ho sentito le parole di Totti, ma posso assicurarvi che Paulo ci ha sempre dato tanto. Lo apprezziamo molto e ci dà fastidio che non possa essere qui, soprattutto ora che non c’è Leo (Messi, ndr). Sarebbe stato bello per lui contribuire con il suo calcio. È un peccato”, ha detto Scaloni mettendo il focus su Dybala.

Redazione Sportevai

Recent Posts

Serie A, equilibrio perfetto: chi avrà la meglio?

Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…

2 settimane ago

Come i tifosi possono guardare le partite sportive italiane online in modo sicuro

Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…

2 settimane ago

Ritorni storici: Norvegia, Austria e Scozia tornano al Mondiale dopo 28 anni

Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…

4 settimane ago

Curaçao nella storia: è la più piccola qualificata di sempre ai Mondiali

Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…

4 settimane ago

Juventus, pronta la rivoluzione in porta? Destino incerto per il terzetto bianconero: Comolli sogna Maignan.

Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…

1 mese ago

Inter su Ordoñez: il giovane del Brugge nel mirino dei nerazzurri

I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…

1 mese ago