TornerĂ sul mercato la Juventus dopo lâinfortunio che terrĂ fuori Bremer per parecchi mesi? Parlando a Dazn prima del lunch match col Cagliari il ds Cristiano Giuntoli non lo esclude.
Dice Giuntoli: âCi dispiace molto per Bremer, è chiaro che il mister ora si dovrĂ arrangiare con altri calciatori. Vediamo come reagirĂ la squadra, poi valuteremo se a gennaio ci saranno delle opportunitĂ â.
Dal brasiliano a Pogba, che potrebbe tornare a disposizione dal prossimo 11 marzo. âIntanto aspettiamo la sentenza del Tas, poi prenderemo una decisione: è stato un grande calciatore, ma è tanto tempo che è fermoâ.
Chi invece ha ripreso a correre è Vlahovic, reduce da 2 doppiette nelle ultime 2 partite. Per lui, tra lâaltro, è giĂ partita la trattativa per il rinnovo di contratto. âĂ un grande calciatore, ce lo godiamo. Stiamo parlando con il suo entourage e siamo molto fiduciosi anche per il futuroâ. E a proposito di giocatori che hanno recentemente prolungato il contratto con la Juve, a Lipsia â e non solo â ha brillato Weston McKennie,  âCâera qualche problemino per il rinnovo ed era stato richiesto da un poâ di squadre â chiude Giuntoli -. Poi abbiamo trovato lâaccordo e siamo contenti che sia rimastoâ
Â
Kenan Yildiz sta completando la sua crescita mentale, fisica e tecnica per diventare uno dei…
Il calciomercato è chiuso da oramai qualche settimana, ma la societĂ giĂ si starebbe preparando…
La sconfitta di questa sera contro il Paris Saint Germain non pesa tanto per il…
La squadra di Juric affronta i campioni d'Europa. Il tecnico, in conferenza, vuole l'impresa e…
Una notizia terribile per la societĂ che ha ricevuto la comunicazione da parte della Fifa…
Ciclicamente in F1 arriva la voce che vuole Flavio Briatore al timone della Ferrari, stavolta…