Posta prima la classifica, che vede il Bologna a soli due punti dalla Juventus e poi piazza una battuta su twitter Fabrizio Biasin pensando ai bianconeri che qualche mese fa sembravano i rivali dell’Inter. La firma del quotidiano Libero scrive
Una cosa è certa: l’uscita “guardie e ladri” non ha portato molta fortuna ad Allegri
Fioccano le reazioni: “Considerata l’impressionante serie di errori arbitrali pro Inter ha sbagliato sulle guardie, non certo sui ladri PS. magari con qualche furto in meno il Milan poteva veramente giocarsi lo scudetto con l’Inter nelle ultime giornate” e poi: “Ma soprattutto anche l’uscita su Djokovic e Sinner finora ha portato bene al nuovo numero 2 al mondo” e anche: “Dilemma: ora è una guardia che insegue i ladri (Inter e Milan) o è un ladro inseguito dalle guardie (Bologna, Roma. Atalanta)?”
C’è chi scrive: “piu che altro Allegri poteva permettersi di fare lo sbruffone quando la sua squadra vinceva perchè aveva un gioco,sto giro ha fatto il gradasso con una squadra senza idee da tre anni” e poi: “Infatti stanno inseguendo i ladri,che hanno la GDF in sede da venti giorni.” e ancora: “Anche gli arbitri hanno influito molto su questa classifica virtuale.. togli guardie e aggiungi LADRI” e infine: “Si sono voluti snaturare. La Juve è ladra nel DNA. Fingersi onesta le ha fatto perdere identità”
Quale sarà il prossimo rinforzo della Juve in mezzo al campo? Spunta un nome nuovo…
Nuova pista di mercato per i rossoneri, che hanno appena chiuso l'accordo per la cessione…
La cessione dell’attaccante all’Atletico poteva aprire all’acquisto di un esterno puro, ma il tecnico ha…
Il calciomercato della Juventus passa dal Paris Saint-Germain, ma non soltanto per quanto riguarda il…
Ancora alla ricerca di un centrocampista, la Roma potrebbe puntare con decisione su un big…
Donnarumma ai margini al PSG: City e Bayern valutano, lo United osserva ma spunta la…