Juventus%3A+Ravezzani+non+fa+sconti+a+Thiago+Motta%2C+la+reazione+dei+tifosi
sportevaiit
/news/472133832198/juventus-ravezzani-non-fa-sconti-a-thiago-motta-la-reazione-dei-tifosi/amp/

Juventus: Ravezzani non fa sconti a Thiago Motta, la reazione dei tifosi

Nono pareggio stagionale, vetta che si allontana sempre più, la rabbia nel vedere il Bologna dominare per larghi tratti e dare spettacolo all’Allianz. Si scoperchia la pentola dell’insoddisfazione in casa Juventus dopo il 2-2 con gli emiliani, acciuffato in rimonta e solo all’ultimo respiro. E sotto accusa ci va Thiago Motta.

L’attacco di Ravezzani a Motta

Anche Fabio Ravezzani non è tenero con il tecnico della Juventus e su X/twitter scrive: “La Juve delude sul piano del gioco e della lucidità. Giocatori nervosi come Motta in panchina (subito fuori registro e poi espulso). Bologna dal calcio offensivo e veloce: quello per cui era stato ingaggiato Motta. Invece dopo 4 mesi la squadra sembra sempre quella di Allegri”

La reazione dei tifosi

Fioccano le reazioni sui social: “Ma non scherziamo quella di Allegri aveva più punti ed era seconda. Poi sui calci d’angolo facevamo gol ora ogni calcio d’angolo finisce nella difesa nostra. Motta deve fare autocritica e cambiare qualcosa” e poi: “Lasciamo perdere Allegri che in questi anni ha dovuto preparare un pranzo di nozze con i fichi secchi!! A Motta gli hanno comprato qualche…leccornia, per come è stata pagata, in più ma ci vuole altro…”

C’è chi scrive: “Era sopravvalutato da calciatore e forse lo è pure da allenatore” e anche: “Ancora parla dopo l’ennesima partita di non gioco” e poi: “Punto importante? Ma vai ad allenare lo Spezia per cortesia, si è stanchi a sentire sto scemo” e ancora: “Thiago Motta sta diventando una piccola acciughina nell’attirare gli insulti dei tifosi”, oppure: “Han dato tutto dopo che i tifosi li hanno contestati…potevano farlo prima no?..l’allenatore è li per dare carica e volontà mi sembra”

Il popolo bianconero è scatenato: “Per fortuna abbiamo scoperto un gioiello come Conceicao , senza di lui non arriveremmo mai in area” e anche: “Al momento poi andare prendere i top player dei top Teams ma non cambia niente se non ci sono i leader che trascinano la squadra” e ancora: “Allegri, ma non solo lui, con 200 milioni da spendere ste figuracce continue non te le faceva fare..La Juve non fa paura, anzi… Sembra un facile terreno per scorribande…” e infine: “Magari fosse quella di Allegri, magari…”.
 

Fabrizio Piccolo

Recent Posts

Niente Inter, si è inserito un altro club su Lookman

E' uno degli argomenti più caldi in Italia quello che riguarda il futuro di Ademola…

16 minuti ago

Accordo con Kolo Muani, giocherà la Champions con un altro club

Possibile svolta di calciomercato quella che può arrivare da un momento all'altro per il trasferimento…

2 ore ago

Scambio Napoli-Milan, affare da 40MLN: vanno due in rossonero

Il Milan sta preparando la rosa per la prossima stagione: i rossoneri stanno valutando un…

4 ore ago

Inter, un altro “capriccio” dopo Lookman: in questo caso il colpo si chiude

Quello di Lookman con l'Atalanta è uno dei capricci più comuni del calcio attuale e…

10 ore ago

Via dal Tottenham: è ufficiale. Son arriva in Serie A?

Son Heung-min ha annunciato il suo addio dal Tottenham. E' cosa fatta, quindi, per la…

13 ore ago

Calciomercato: la Juve ha scelto la contropartita per Vlahovic

E' una partita a scacchi quella fra Milan e Juventus per Dusan Vlahovic. Un rebus…

16 ore ago