Il mercato del Milan prende sempre più forma a partire dal centrocampo. L’addio di Reijnders, destinazione Manchester City, ha messo il club nelle condizioni di poter operare sul mercato con un tesoretto disposizione.
Mancano ancora le firme ma il Milan procede spedito verso un doppio colpo a centrocampo. Granit Xhaka è stato il primo giocatore su cui i rossoneri hanno deciso di puntare per rinforzare il proprio centrocampo, lo svizzero ha già detto sì alla proposta del club e ora non resta che trovare l’accordo con il Bayer Leverkusen. C’è ancora un po’ di distanza ma secondo il Corriere dello Sport, l’affare è in dirittura d’arrivo. Situazione un po’ diversa sullo spagnolo che è in rottura con il Valencia, il Milan monitora da vicino la situazione pronto a lanciare il suo attacco. Ma sembra sempre più evidente che sono questi i due profili da mettere a disposizione di Allegri.
Il Milan ha deciso di non puntare su Luka Jovic. Il club rossonero non ha infatti esercitato l’opzione di rinnovo per un’altra stagione e dunque il serbo è libero di cercarsi una nuova squadra. Un addio abbastanza scontato che però lascia il club con un solo attaccante di ruolo in rosa, Santi Gimenez. Tante le piste di cui si parla in questo momento a cominciare da quella per Dusan Vlahovic ma si lavora anche per Retegui e Moise Kean. Nelle ultime ore però i rossoneri avrebbero dato vito a un duello di mercato con il Napoli per le prestazioni di Darwin Nuñez. L’esperienza con il Liverpool sembra ormai chiuse ma il costo di cartellino e ingaggio resta molto consistente.
Cinque rigori parati consecutivamente, quattro in una finale intercontinentale e l'ennesima risposta decisiva in campionato:…
Otto anni dopo l'estate dei Mondiali 2018 e di un lungo flirt, Alexander Golovin incrocia…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…