Il colpaccio della Rai che si è aggudicata i diritti per trasmettere in chiaro i quarti di finale di Europa League aveva fatto esultare in tanti ma dopo aver visto Milan-Roma su Rai1 soprattutto i tifosi giallorossi sono avvelenati per la telecronaca (si sono sentiti anche fuori onda fastidiosi ed insulti dalle curve per i microfoni che amplificavano gli effetti esterni) e mettono nel mirino Adani.
Tanti i commenti: “DAJE ROMA! Telecronaca Rai VERGOGNOSA” e poi: “Adani che commenta con un “incredibile”, ma questi rigori ridicoli per uno sfioro impalpabile e ininfluente di braccio, li danno solo in Italia dove col VAR hanno distrutto il gioco del calcio” e anche: “Il commento tecnico di Adani e’ vergognoso! Solo che sta a RaiUno, non alla Tv di Internet” e ancora: “Adani sta rosicando come pochi…staccategli il microfono…”
C’è chi scrive: “Toglieteci dalla telecronaca Adani, è fastidiosissima la sua presunzione di commentare anche cosa pensano i giocatori in campo”. Anche i tifosi di altri club si lamentano: “Quando la Roma sta 80 minuti nella sua metà campo a difendere “grande partita di sacrificio”, lo fa Allegri o Mourinho “non sanno giocare, male del calcio”…ma vai al diavolo tu e Cassano” e anche: “E pensare che quello scienziato di Adani parla di Pioli come di un fenomeno e di allenatori come Allegri incapaci…”
Sembrava mettersi male la presenza dell'altoatesino al prossimo slam dopo l'abbandono di Emma Navarro, ma…
Dopo il vittorioso test con l'Olympiacos i nerazzurri si preparano per il debutto in campionato…
I bianconeri guardano ancora al Lille e valutano l’affondo per l’ex obiettivo che il Napoli…
Dusan Vlahovic e la Juventus stanno vivendo un momento estremamente negativo: ora il club ha…
Per la Gazzetta dello Sport la situazione del Napoli non è come quella dipinta da…
Quella appena cominciata potrebbe essere la settimana decisiva per la chiusura dell’affare che riguarda l’attaccante.…