Buone notizie per il mercato in uscita dell’Inter: il club ha chiuso la trattativa per la cessione di Tajon Buchanan nella Liga, al Villarreal. Intanto oggi è stata ufficializzata la nascita dell’Inter U23: militerà in C e sarà allenata da Stefano Vecchi.
Un piccolo tesoretto in arrivo all’Inter dal mercato in uscita. Secondo quanto riferito da Sport Mediaset il club nerazzurro avrebbe ormai concluso la cessione di Tajon Buchanan al Villarreal: la squadra della Liga ha raggiunto l’accordo per acquistare il canadese a una cifra pari a 9 milioni di euro. All’Inter anche una percentuale sulla futura rivendita del giocatore.
Buchanan interrompe dopo un anno e mezzo la sua esperienza in nerazzurro: l’Inter lo aveva acquistato dal Bruges nel gennaio 2024 per 7,5 milioni di euro. In nerazzurro, però, il canadese non ha mai trovato molto spazio: appena 17 le presenze con la maglia dell’Inter, l’ultima a gennaio scorso, prima della cessione in prestito al Villarreal, dove ora tornerà a titolo definitivo.
Ma la grande novità della giornata nerazzurra è l’ufficialità della nascita dell’Inter U23, seconda squadra del club che militerà in serie C. Ad allenarla sarà Stefano Vecchi, già ex allenatore della Primavera nerazzurra, nella scorsa stagione sulla panchina del Vicenza. l’Inter U23 giocherà le partite di casa a Monza, nello U-Power Stadium.
Cinque rigori parati consecutivamente, quattro in una finale intercontinentale e l'ennesima risposta decisiva in campionato:…
Otto anni dopo l'estate dei Mondiali 2018 e di un lungo flirt, Alexander Golovin incrocia…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…