Buone notizie per il mercato in uscita dell’Inter: il club ha chiuso la trattativa per la cessione di Tajon Buchanan nella Liga, al Villarreal. Intanto oggi è stata ufficializzata la nascita dell’Inter U23: militerà in C e sarà allenata da Stefano Vecchi.
Un piccolo tesoretto in arrivo all’Inter dal mercato in uscita. Secondo quanto riferito da Sport Mediaset il club nerazzurro avrebbe ormai concluso la cessione di Tajon Buchanan al Villarreal: la squadra della Liga ha raggiunto l’accordo per acquistare il canadese a una cifra pari a 9 milioni di euro. All’Inter anche una percentuale sulla futura rivendita del giocatore.
Buchanan interrompe dopo un anno e mezzo la sua esperienza in nerazzurro: l’Inter lo aveva acquistato dal Bruges nel gennaio 2024 per 7,5 milioni di euro. In nerazzurro, però, il canadese non ha mai trovato molto spazio: appena 17 le presenze con la maglia dell’Inter, l’ultima a gennaio scorso, prima della cessione in prestito al Villarreal, dove ora tornerà a titolo definitivo.
Ma la grande novità della giornata nerazzurra è l’ufficialità della nascita dell’Inter U23, seconda squadra del club che militerà in serie C. Ad allenarla sarà Stefano Vecchi, già ex allenatore della Primavera nerazzurra, nella scorsa stagione sulla panchina del Vicenza. l’Inter U23 giocherà le partite di casa a Monza, nello U-Power Stadium.
Quello di Lookman con l'Atalanta è uno dei capricci più comuni del calcio attuale e…
Son Heung-min ha annunciato il suo addio dal Tottenham. E' cosa fatta, quindi, per la…
E' una partita a scacchi quella fra Milan e Juventus per Dusan Vlahovic. Un rebus…
Piove sul bagnato in casa Bologna, con l'infortunio del nuovo acquisto Bernardeschi che cambia i…
Importanti novità dalla Spagna riguardo la vicenda giudiziaria che vede coinvolto il giocatore del Real…
L'annuncio arrivato nel corso dell'ultima ora ha cambiato totalmente le cose su Ademola Lookman, in…