Europa+League%3A+Milan-Roma+si+vedr%C3%A0+in+chiaro%2C+colpaccio+della+Rai
sportevaiit
/news/45187239430/europa-league-milan-roma-si-vedra-in-chiaro-colpaccio-della-rai/amp/

Europa League: Milan-Roma si vedrà in chiaro, colpaccio della Rai

Colpaccio della Rai. Come anticipato da Davide Maggio secondo le indiscrezioni la Rai ha acquistato i diritti per la fase finale di Europa League per questo finale di stagione. Le partite di Milan e Roma, che si sfideranno in un derby tutto italiano, e dell’Atalanta (che affronterà il Liverpool) saranno dunque visibili in chiaro fino all’eventuale finalissima di Dublino. La Rai si unisce dunque a Sky Sport e Dazn come emittente televisiva che trasmette le gare della seconda competizione europea. Il Milan sfiderà la Roma a San Siro l’11 aprile e all’Olimpico il 18 aprile.

A margine di questa scelta, la Rai ha rinviato in autunno la programmazione della fortunata serie Don Matteo 14 che doveva cominciare a partire dal prossimo 4 aprile.

Redazione Sportevai

Recent Posts

Milan, Allegri cambia idea sul nuovo attaccante

Si parla da mesi ormai di quelle che saranno le scelte del Milan per la…

45 minuti ago

Sinner, numero 1 in classifica a rischio nonostante Cincinnati: cosa serve a Jannik per non farsi superare da Alcaraz

Tra Cincinnati e US Open lo spagnolo può effettuare il sorpasso in classifica ATP sul'altoatesino:…

4 ore ago

Il Milan salva il colpo Hojlund, scambio con il Napoli

L'infortunio di Lukaku cambia i piani del Napoli che ora punta forte su un nuovo…

5 ore ago

Jannik Sinner salvato in extremis da Katerina Siniakova: ecco perché rischiava di abbandonare gli US Open all’ultimo momento

Sembrava mettersi male la presenza dell'altoatesino al prossimo slam dopo l'abbandono di Emma Navarro, ma…

7 ore ago

Inter, Cristian Chivu ha capito cosa manca alla squadra: Nicola Zalewski è la mossa per arrivare ad Ademola Lookman

Dopo il vittorioso test con l'Olympiacos i nerazzurri si preparano per il debutto in campionato…

9 ore ago

Per Edon Zhegrova servono 15 milioni, ma ne vale davvero la pena? Le ragioni di Igor Tudor non convincono i tifosi della Juve

I bianconeri guardano ancora al Lille e valutano l’affondo per l’ex obiettivo che il Napoli…

10 ore ago