Match delicato per il Milan atteso dalla scorbutica trasferta di Praga contro lo Slavia. La squadra di Stefano Pioli, vista l’eliminazione dalla coppa Italia e la distanza inossidabile dall’Inter, ha come obiettivo raggiungere la finale di Europa League. Alla luce di questo motivo il tecnico parmense schiererà la formazione migliore che non si discosta molto da quelle precedenti. In porta Maignan; linea difensiva formata da Calabria, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez. In mezzo al campo spazio ad Adli in coppia con Reijnders; mentre Pulisic, Loftus-Cheek, Leao completeranno il tridente d’attacco alle spalle di Giroud. Il match dell’ Eden Aréna di Praga sarà visibile sia su DAZN che Sky Sport; il calcio d’inizio è fissato alle 18.45 di giovedì.
Qui sotto le probabili formazioni:
SLAVIA PRAGA (4-2-3-1) – Stanek; Vicek, Holes, Zima, Boril; Masopust, Dorley; Doudera, Provod, Zmrzly; Chytil. All. Trpisovsky.
MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…