Câeravamo tanto amati. Vale per Conte come per Lukaku: lâInter stasera affronta due protagonisti del penultimo scudetto e due ex idoli della curva. Come si regoleranno stasera i tifosi in Inter-Napoli? Prova a indovinare Sandro Altobelli, intervistato da Tuttosport.
Lâex bomber nerazzurro non pensa che ci saranno fischi per Conte: âPenso che sarĂ accolto bene. I tifosi dellâInter hanno sempre dimostrato di essere sportivi. Conte si è comportato bene con i nerazzurri, verrĂ rispettato. Parliamo di una brava persona e di un ottimo allenatoreâ.
Diverso il discorso per Lukaku: âI tifosi dellâInter pensano che Lukaku sia un traditore. Dipendesse da me andrei oltre, è un ex e finisce lĂŹ. Ma i tifosi non sono cosĂŹ. Ricorderanno di aver accolto benissimo il belga e di come a loro avviso siano stati traditi. Quindi credo proprio che ci saranno dei fischi per Lukakuâ.
Tra le due coppie-gol Lautaro-Thuram e Kvaratskhelia- Lukaku, Spillo sceglie subito: âLautaro-Thuram sono piĂš forti. Lo dicono le partite, i gol che segnano. Sono una grande coppia, giocano bene insieme, si sposano alla grande visto che hanno caratteristiche diverse. Sono altruisti e non egoisti, saltano lâuomo, si trovano alla perfezione. Me li tengo stretti. Credo anche che lâattaccante migliore sia proprio Lautaro. Dopo di lui Thuram, che sta facendo cose straordinarieâ.
Lautaro si sposa bene con chiunque: dalla coppia con Lukaku a Thuram: âSi vede che quello bravo è lui! Ă un grande professionista, uno che mantiene la parola: è voluto restare allâInter nonostante abbia ricevuto qualche proposta. E questo gli fa onoreâ.
 
L'Inter sta seguendo con attenzione il calciomercato per far sĂŹ che la rosa possa essere…
Una polemica a distanza quella che si sta sviluppando tra Napoli e Inter, in particolare…
Cominciano a essere svelate le prime caratteristiche della nuova Ferrari che nel 2026 coi nuovi…
L'attaccante, in prestito all'Istanbul BaĹakĹehir, sta vivendo un momento d'oro: 7 gol in 11 partite…
Dopo il trionfo al Masters 1000 di Parigi e il ritorno in vetta al ranking,…
I risultati degli esami ai quali si è sottoposto il giocatore hanno confermato la preoccupazione…