E’ sempre caos in casa Roma. L’ultima notizia è relativa al dietrofront dei Friedkin. Dan e Ryan Friedkin non verranno a Roma. Sono stati infatti cancellati stamattina i tre slot occupati a Ciampino. Evidentemente i presidenti hanno deciso di rimandare l’arrivo nella capitale perché non è ancora sicuro quello che hanno intenzione di fare.
Senza il Ceo non ci sarà il cambio di allenatore e, forse, la loro presenza avrebbe reso ancora più complicata la partita di domani contro il Bologna. Approfittando della sosta, tutte le decisioni sono state rimandate alla prossima settimana.
Intanto a Viva El Football Antonio Cassano accusa Juric, soprattutto per la gestione di Hummels, che non gioca mai:”Cosa vorrebbe dimostrare poi con Hummels? Che ha personalità? Ci deve essere rispetto per questo ragazzo che ha vinto tutto, che si allena, che non dice niente, che è un leader. Questo si è preso una bella gatta da pelare, è arrivato in una piazza calda, è un campione, Juric cosa vuole dimostrare?”.
Poi Fantantonio aggiunge: “Perché tratta così un campione che lo scorso anno era nella top 11 della Champions? Fa come tanti allenatori che quando vanno in determinate piazze vanno d’accordo e leccano il c**o solo ai giocatori più rappresentativi tipo Pellegrini o Dybala. Io al posto di Hummels entrerei nello spogliatoio e lo attaccherei al muro. Rispetto zero da parte di Juric per questo ragazzo, non può trattare un campionissimo come fosse una pippa”. Lapidario Adani: “In questi mesi Juric non ha dato niente alla Roma”
Viene annunciata la chiusura dell'affare per il centrocampo, che cambia le cose anche per il…
Il Milan potrebbe regalare a Max Allergi il quinto rinforzo dell'estate dopo Ricci, Terracciano, Modric…
Ci sono delle novità che riguardano il mercato dell'Inter e il possibile colpo di scena…
Sorprese e novità in questo ultimo mese di calciomercat. Si muove qualcosa in casa Napoli,…
Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…
E' uno degli argomenti più caldi in Italia quello che riguarda il futuro di Ademola…