Caldo tropicale, foto dalla spiaggia sui social e la Juventus interessata a Domenico Berardi: l’estate è ufficialmente arrivata. Come ogni estate infatti il giocatore del Sassuolo torna ad orbitare intorno al pianeta bianconero e come ogni estate le pretendenti non mancano.
Per Domenico Berardi non è di certo l’estate migliore. L’esterno del Sassuolo infatti il 3 marzo scorso ha visto infrangersi i suoi sogni di giocare l’Europeo con la maglia dell’Italia nel corso di un infortunio avvenuto al 59’ della sfida tra la formazione neroverdi e l’Hellas Verona. Il giocatore è stato operato per la lesione completa del tendine d’Achille il giorno dopo e ora sta lavorando alla riabilitazione per povere a tornare in campo. Difficile che potrà tornare ad allenarsi prima di settembre per poi tornare in campo almeno un mese dopo.
Sulle tracce del giocatore, come più o meno in tutte le sessioni di mercato, c’è anche la Juventus stando almeno alle indiscrezioni fornite da Sky. Berardi, retrocesso con il Sassuolo e ancora alle prese con un infortunio, rappresenta infatti un’occasione di mercato a un prezzo molto accessibile e le big italiane ci pensano con la Juventus che potrebbe aspettarlo con tutta calma.
Ma sul giocatore non c’è solo l’interesse della Juventus, anche Napoli e Roma stanno monitorando la situazione con grande attenzione. Secondo gli operatori di mercato se “operazione” ci sarà bisognerà però aspettare il mese di agosto quando il Sassuolo potrebbe essere costretto a ridurre sensibilmente le sue pretese per l’attaccante. Forse l’estate del 2024, quella più difficile di tutte, potrebbe essere il momento giusto per Domenico Berardi di assaporare una big del calcio italiano.
Cinque rigori parati consecutivamente, quattro in una finale intercontinentale e l'ennesima risposta decisiva in campionato:…
Otto anni dopo l'estate dei Mondiali 2018 e di un lungo flirt, Alexander Golovin incrocia…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…