Tutti aspettano il secondo colpo della Juventus dopo Jonathan David. Il mercato della squadra bianconero bolle sia in entrata che in uscita. Il pallino resta Viktor Osimhen ma non sarà facile, lo sottolinea anche Fabrizio Romano nel suo solito aggiornamento di calciomercato con tanto di novità sui rumors di Douglas Luiz al Como.
Il giornalista Stefano Bizzotto, ha parlato ai microfoni di TMW a margine del Versilia Football Planet. In un’analisi a 360° sulle big del campionato di serie A, il telecronista della Rai ha detto in particolare: “Per la Juve, David è un ottimo acquisto, sa segnare e aiuta la squadra. Però, ha bisogno di tempo per adattarsi”
Osimhen sì, Osimhen no. Rischia di diventare la telenovela dell’estate e del calciomercato della Juventus. Tutti si aspettano un colpaccio di Comolli e soci. L’attaccante del Napoli resta l’oggetto del desiderio.
Fabrizio Romano, tramite X, ha annunciato novità poco confortanti per i bianconeri: “Ulteriori informazioni sulla storia di Victor Osimhen e del Galatasaray di oggi. Le condizioni personali sono concordate fino a giugno 2028, Victor ha detto di nuovo sì a Gala. Ora dipende da Galatasaray e Napoli concludere l’affare dopo l’offerta iniziale di 55 milioni di sterline €, dopo che Al Hilal ha offerto di pagare una clausola di 75 milioni di sterline”
Lo stesso giornalista, esperto di calciomercato, sempre su X, ha stroncato in buona parte i rumors riguardanti Douglas Luiz al Como: “La Juventus è stata contattata dai club della Premier League per Douglas Luiz, che dovrebbe partire quest’estate. Nonostante le segnalazioni, finora non ci sono colloqui o contatti in corso con Como”
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…