Una cena ed un patto per la Champions. Se è vero che le grandi squadre e le grandi vittorie nascono intorno ad un tavolo apparecchiato, la Juventus ha voluto fare quadrato, anzi a dire il vero “staffa di cavallo” andando a mangiare a cena nel ristorante di Bonucci in preparazione del match crocevia per il 4° posto all’Olimpico contro la Roma. Il tutto mentre Giuntoli prepara la sua riscossa e quella della Vecchia Signora sul mercato sognando Tonali.
Sarà il big match per la zona Champions. All’Olimpico di Roma i giallorossi in serie positiva sotto la gestione Ranieri e in grande rimonta aspettano al varco la Juve rigenerata dalla cura Tudor rilanciatasi dopo il successo sul Genoa.
Tudor ha perso Gatti dopo il match contro i grifoni. Gioco-forza dovrebbero giocare Kalulu, Veiga e Kelly nella difesa a 3 varata dal tecnico croato che ha deciso dopo solo una partita di abbandonare, almeno per ora, la causa Koopmeiners. L’olandese andrà in panchina in attesa, chissà, di tempi migliori. E allora rispetto alla formazione che va verso la conferma c’è un posto libero.
La dinamicità di Conceicao potrebbe essere una carta importante, ma anche a gara in corsa. Tudor pensa al tridente pesante con Yildiz a supporto di Vlahovic e Kolo Muani che è rimasto in panchina per tutto il match col Genoa. Un azzardo? Chissà.
Nelle ultime ore Giuntoli sta battendo forte la pista inglese per arrivare a riportare in Italia, Sandro Tonali. Per l’ex Milan, il ds della Juve è pronto a mettere su diverse trade con il Tottenham.
Seconda Fabiana Della Valle, firma della Gazzetta per la Juve, Giuntoli vuole fare cassa con Andrea Cambiaso, che è corteggiato dal City, e Douglas Luiz proprio in Premier per arrivare a Sandro Tonali.
La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…
Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…
Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…
Gasperini presenta Roma-Juventus: il rientro di Dybala, la corsa Champions e il ricordo degli anni…
Un atleta israeliano avrebbe mentito sulle proprie condizioni per far gareggiare la riserva Ward Fawarseh:…
La Catania del calcio piange Orazio Russo, bandiera indiscussa dei rossazzurri scomparso a 52 anni…