Come se l’è cavata Juan Luca Sacchi al BlueEnergy Stadium nell’anticipo della sesta giornata di serie A tra Udinese e Inter? Il fischietto di Macerata ha tenuto abbastanza in pugno la gara ma ha commesso qualche errore, come sottolinea Gianpaolo Calvarese
Su Tuttosport l’ex arbitro analizza gli episodi chiave del match e dce: “Sacchi fischia 19 falli in totale con una soglia abbastanza equilibrata. Anche se mancano un paio di punizioni in favore dell’Udinese. Una sul finale del primo tempo, dove Calhanoglu sarebbe dovuto essere ammonito l’intervento in ritardo su Thauvin. La seconda punizione invece non è stata data pochi minuti prima il fischio finale, con una scivolata scomposta di Mkhitaryan su Iker Bravo”.
Poi aggiunge: “In una gara senza episodi importanti nelle aree di rigore, giusto annullare il gol dell’Inter dato che Tourè è in netto vantaggio, ma subisce lo sgambetto involontario di Taremi che va poi a segnare. In ritardo in questa occasione il fischio per non estromettere l’intervento del Var, però visto il fallo netto avrebbe potuto tranquillamente adottare un timing diverso. Corretta l’unica ammonizione della partita ai danni di Karlström. Ormai con conclamata esperienza, soprattutto su questo tipo di gare, Sacchi tiene sempre in pugno la gara. Grazie al dialogo e al modo di porsi, l’arbitro è stato accettato da entrambe le squadre anche quando la partita si è fatta più combattuta”.
Un chiaro segnale di mancato disgelo è arrivato direttamente dal Chelsea. L'Inter prepara l'arrivo dal…
Viene annunciata la chiusura dell'affare per il centrocampo, che cambia le cose anche per il…
Il Milan potrebbe regalare a Max Allergi il quinto rinforzo dell'estate dopo Ricci, Terracciano, Modric…
Ci sono delle novità che riguardano il mercato dell'Inter e il possibile colpo di scena…
Sorprese e novità in questo ultimo mese di calciomercat. Si muove qualcosa in casa Napoli,…
Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…