In diretta non si è visto ma è assai probabile che Adani abbia esultato al gol partita di Marusic al 93′ in Lazio-Juve. Antica l’antipatia con Allegri, bacchettato puntualmente allla Domenica Sportiva, su Raidue come si legge suTuttojuve.com
“Tudor ha cambiato l’assetto, ha cambiato gli interpreti, ha cambiato durante la partita e poi mentre la Juventus speculava per portare a casa lo 0-0, con 10 giocatori più il portiere praticamente dentro la propria area di rigore, al 93′ segna il terzino destro della Lazio. Quindi è questione di uomini, di mentalità, di voglia di vincere, di attitudine. E quando cambi subito un allenatore non può essere subito un discorso tecnico-tattico, fermo restando che Tudor ha messo mano anche dal punto di vista tecnico tattico, ma sicuramente di mentalità e di voglia di andare a prendersi la partita sì. La Lazio è andata a pressare ultra-offensiva, la Juventus non ripartiva più e alla fine proprio per questi dettagli possiamo dire che la Lazio ha vinto con merito”
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…