Pesanti critiche per Donnarumma in Francia: L’Equipe distrugge Gigio con un 3 in pagella, mentre Le Parisien gli dà 3,5, imputandogli errori in due gol su tre, L’Equipe sottolinea l’ennesima incertezza nel gioco coi piedi e immobilismo sul corner e sui social il portiere stabiese torna nell’occhio del ciclone.
Fioccano le reazioni: “Ma perché è così insicuro nelle uscite?” e poi: “Donnarumma voleva un mln al mese, il fratello come secondo e vincere la champions. Ahahahahha” e anche: “Carnesecchi vale molto piú di lui” e ancora: ” in Italia, possiamo aspettarci qualcosa tipo “voto 6: incolpevole sui 3 gol”….”
C’è chi scrive: “Sbaglia quasi tutto, inspiegabilmente titolare in nazionale a discapito di Vicario… misteri…” e poi: “E qualcuno osa ancora paragonarlo a magic Mike!” e ancora: “Complimenti ancora a Donnarumma che – grazie alle sue prodezze – ipoteca la terza Champions League consecutiva in tre stagioni al PSG. Chi ebbe il coraggio di criticarlo quando lasciò il Milan, taccia per sempre”
Il web è scatenato: “Ormai è diventato un giocatore normale che alterna buone prestazioni con altrettante disastrose” e poi: “il Balotelli bianco…ha corso dietro i soldi senza seguire un programma di crescita graduale e questa è la giusta punizione” e anche: “Mi spiegate come mai Donnarumma continua ad essere il titolare della nazionale?” e infine: “Dicono che sia uno dei portieri più forti del mondo. Per me, è solo un sopravvalutato pagato bene”.
Mick Schumacher ha sostanzialmente chiuso con la F1 ed è pronto ad aprire un nuovo…
Dopo le diverse voci che sono circolate nel corso degli ultimi giorni, alla fine è…
Le favole esistono per davvero. Capo Verde parteciperà al primo Mondiale della sua storia, le…
Niente da fare per il talento della Roma. il ct argentino ha messo a tacere…
Dal 2027 i campioni in carica debutteranno nella prima gara stagionale di martedì, tutte le…
Anche Mike Maignan dice la sua sulla disputa di Milan-Como in Australia, a Perth: il…