Il Psg irrompe su Victor Osimhen e il Napoli intravede una soluzione al vero problema della sua estate: il d.s. transalpino Campos si è informato con l’entourage del’attaccante.
Siamo solo ai colloqui esplorativi, ma il Psg è tornato a interessarsi di Victor Osimhen. Lo scrive L’Equipe, secondo cui il d.s. dei campioni d’Europa in carica Campos ha contattato l’entourage dell’attaccante nigeriano di proprietà del Napoli per sondare il suo gradimento riguardo ad un eventuale trasferimento a Parigi.
Il quotidiano francese non chiarisce quale sia stata la risposta di Osimhen, di fatto però da oggi il Galatasaray ha un concorrente per il centravanti nigeriano e questa è di sicuro una buona notizia per il Napoli, alle prese da giorni in un’estenuante trattativa con il club di Istanbul. L’inserimento del Psg, infatti, potrebbe quantomeno spingere il Galatasaray ad accelerare l’affare.
Il club di Istanbul di sicuro non può più permettersi di perdere tempo, anche a causa della lunga storia di affari conclusi insieme da Napoli e Psg, due società in ottimi rapporti da tempo. Nel corso degli anni, infatti, i francesi hanno acquistato numerosi campioni dagli azzurri, versando nelle casse di De Laurentiis centinaia di milioni: le trattative concluse per Lavezzi, Cavani, Fabian e Kvaratskhelia – acquistato dal Psg lo scorso gennaio – non possono non preoccupare il Galatasaray.
La Juventus prepara la trasferta di Verona dopo il successo contro l'Inter e il pareggio…
Un altro duro colpo per l'allenatore che perde un titolare per il big match di…
In vista del GP di Baku, dai piloti Ferrari trapela ottimismo e fiducia. Anche da…
I due club sono pronti ad avanzare una proposta per l'acquisto di San Siro. Adesso,…
Amaro ritorno in campo per “Martello” dopo l’infortunio. L’azzurro cade, infatti, al primo turno del…
L'esordio di Jamie Vardy porta con sé brutte notizie per la Cremonese e per chi…