Si fa un gran parlare di lui Oltremanica: il West Ham lo vorrebbe subito, la Roma starebbe pensando a lui per l’anno prossimo. Fatto sta che Massimiliano Allegri è senza panchina dalla famosa sera della finale di Coppa Italia vinta contro l’Atalanta.
L’ex allenatore bianconero si è recato alla Farnesina per l’inaugurazione della mostra “Sfumature di azzurro”. E alle domande di alcuni giornalisti e tifosi giallorossi presenti, come riportato dall’Ansa, ha risposto in maniera evasiva e divertita. Ed è stato a modo suo protagonista di un siparietto esilarante alla Farnesina. Scherza sull’inglese (“Molto bene!”) e si lascia sfuggire un enigmatico “Gli americani non mi hanno chiamato”. Poi, però, alle domande su Roma e West Ham, si dilegua con un sorriso: “Dov’è l’uscita?”.
Il punto è che Lopetegui, attuale tecnico del West Ham, sarebbe a fortissimo rischio esonero, con i londinesi che, a quel punto, dovranno comunque trovare una soluzione per la panchina. E Allegri non vorrebbe prendere la squadra a campionato in corso, ma soltanto da inizio stagione. Ma intanto i tifosi si scatenano, tra ironia, speranze per il futuro e nostalgia del passato.
Come Vinz: “Max ministro della difesa”. O Francesco: “Max nuovo Ministro degli Esteri”. Mentre Emanuele aggiunge: “L’unico allenatore che è più cercato di una rockstar. Grande condottiero”. Mentre Tony semplicemente si chiede: “Ma una domanda se allegri l’anno prossimo va alla Roma Damiano Er faina che fa’ ? Si mette tifa Roma”. E Massimiliano conclude: ” Grande mister alla fine tutti dovranno chiederti scusa”.
La squadra di Tudor non muore letteralmente mai. Pirotecnico pareggio coi tedeschi, Dusan lancia un…
Arrivano conferme che riguardano la scelta della società che vuole puntare su un nuovo allenatore…
L'ex centrocampista bianconero si è fatto prendere dall'enfasi nel raccontare il rocambolesco 4-4 dell'Allianz Stadium…
Beukema e Meret hanno recuperato e sono a disposizione per l’Etihad, il tecnico del Napoli…
Ribaltone pronto in panchina in casa Inter con il nuovo allenatore Cristian Chivu che rischia…
Una doppietta ed un assist decisivo nel 4 a 4 della Juventus contro il Dortmund.…