Quando si dice che l’Inter è una grande famiglia non si sbaglia: come in tutte le famiglie ci sono liti furiose (legate più al passato con Lukaku ultimo caso di una lunga serie che tocca anche Icardi e altri) ma anche un legame forte che resiste al tempo. E’ il caso di Marcelo Brozovic, che ora gioca in Saudi League ma che non ha dimenticato l’ambiente nerazzurro e i suoi ex compagni.
Il play croato, reduce dai deludenti Europei in Germania dove è stato eliminato proprio dall’Italia, pubblica su Instagram una foto particolare con dedica a un ex difensore interista. Si vede il giocatore che accarezza un ranocchio in un fiume con la scritta: “Grande andrea ranocchia !! Love you !!”.
Immediata la replica di Ranocchia: “tu peggiori con il tempo! “. Fioccano i commenti: “perché giochi con i miei sentimenti Marcelo?” e poi: “Ora però noi piangiamo” e anche: “Mi manchi bastardo” e ancora: “mi hai fatto tornare al 2017 con questo post”
C’è chi scrive: “Devi solo tornare all’Inter” e poi: “Io vi amo… ancora e ancora” e anche: ” la meritavi anche tu questa stella”, oppure: “Per sempre uno di noi Brozo” e ancora: ” bacialo che così diventa il principe Milito” e infine: “prossimamente foto a una barella: “ciao Nicolò”…”
Il web è scatenato: “Incompetente :non è una ranocchia, è un rospo smeraldino” e poi: no vabbè troppo matti il rana e il brozo” e per chiudere: “Brozovic unico”
Sorprese e novità in questo ultimo mese di calciomercat. Si muove qualcosa in casa Napoli,…
Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…
E' uno degli argomenti più caldi in Italia quello che riguarda il futuro di Ademola…
Possibile svolta di calciomercato quella che può arrivare da un momento all'altro per il trasferimento…
Il Milan sta preparando la rosa per la prossima stagione: i rossoneri stanno valutando un…
Quello di Lookman con l'Atalanta è uno dei capricci più comuni del calcio attuale e…