Inter-Torino%2C+Bisseck+la+combina+grossa+e+scatena+la+rivolta+web
sportevaiit
/news/340868894214/inter-torino-bisseck-la-combina-grossa-e-scatena-la-rivolta-web/amp/

Inter-Torino, Bisseck la combina grossa e scatena la rivolta web

Solo nel primo tempo di Inter-Torino succede un po’ di tutto. Al di là del risultato di 2-1, foriero di una partita abbastanza scoppiettante, ci sono stati due episodi in particolare a far discutere.

Inter-Torino, il rosso a Maripan via VAR fa discutere

Uno è il rosso diretto a Maripan per una entrata fallosa su Thuram, deciso dall’arbitro Marcenaro su consulto del VAR (che ha stabilito definitivamente l’espulsione del granata). L’altro invece riguarda la rete del Torino che ha accorciato le distanze, o meglio l’azione che ha portato Zapata a beffare Sommer.

La frittata di Bisseck che ha portato il Torino ad accorciare le distanze

Inizialmente il centravanti aveva perso il contrasto contro Acerbi, palla quindi a Bisseck che però gestisce male agevolando suo malgrado Ginetis, che innesca così Zapata.

Non è un caso che Inzaghi all’inizio della ripresa abbia deciso di richiamare il tedesco per schierare Pavard.

E intanto sui social, già infiammati per il conflitto a media intensità tra guelfi e ghibellini sul caso VAR per il rosso a Maripan, si sono scatenati. Contro Bisseck. 

Pioggia di critiche a Bisseck sul web

Un tifoso nerazzurro sferza: “Caro Bisseck, tu sei fortissimo. Ma il confine tra ‘giocare con sicurezza e personalità’ e ‘giocare con presunzione’ è sottilissimo. E tu quel confine lo stai pericolosamente oltrepassando. Torna umile, ragazzo. Sei fortissimo e puoi diventare un top”. Un altro utente mette il carico: “Bisseck a una media di due errori gravi (e che ci costano gol) a partita. Fase difensiva, a prescindere, da horror anche in superiorità numerica”. 

E ancora: “Bisseck fa una cappellata a partita è in questo momento non possiamo permettercelo. Troppi errori e troppi gol stupidi”,  “Bisseck quest’anno male male”, “Bisseck non può sempre rovinare buone prestazioni con amnesie difensive di questa portata. A costo di farsi 3 mesi in panchina deve ficcarselo in quella testa […] che ha.
A questi livelli, nell’Inter, non puoi permetterti di fare ste cose qua”.

E se anche un tifoso doc come Fabrizio Biasin su X sentenzia “Male Bisseck”, un altro sostenitore dell’Inter sui social stempera: “Dare fiducia a Bisseck significa anche accettare che faccia errori amici miei, le botti piene e le mogli ubriache le paghi 40 milioni”.

 

 

Luca Santoro

Recent Posts

L’Inter ha scelto il difensore per gennaio: prima della Juve per 22MLN

L'Inter sta seguendo con attenzione il calciomercato per far sì che la rosa possa essere…

6 minuti ago

Napoli-Inter, nuova polemica tra Conte e Marotta: botta e risposta al veleno, il retroscena dietro il loro dissing

Una polemica a distanza quella che si sta sviluppando tra Napoli e Inter, in particolare…

16 minuti ago

La Ferrari che verrà: tutte le anticipazioni sulla monoposto 2026 firmata Loic Serra

Cominciano a essere svelate le prime caratteristiche della nuova Ferrari che nel 2026 coi nuovi…

48 minuti ago

Roma, rimpianto Shomurodov? L’uzbeko è capocannoniere in Turchia

L'attaccante, in prestito all'Istanbul Başakşehir, sta vivendo un momento d'oro: 7 gol in 11 partite…

1 ora ago

Sinner, Panatta avverte Alcaraz: “A Jannik non succede mai, Carlos deve stare attento”

Dopo il trionfo al Masters 1000 di Parigi e il ritorno in vetta al ranking,…

3 ore ago

Infortunio grave, c’è frattura: si opera, svelati i tempi di recupero

I risultati degli esami ai quali si è sottoposto il giocatore hanno confermato la preoccupazione…

8 ore ago