Nella prossima finestra di mercato il Napoli potrebbe ricorrere a una vera e propria rivoluzione. La stagione è stata molto deludente e c’è il rischio che il presidente De Laurentiis e i suoi collaboratori debbano intervenire in maniera decisa sul mercato con tanti giocatori che potrebbero essere sacrificati anche per ragioni di bilancio. A lanciare l’allarme è l’esperto di mercato Sky, Luca Marchetti nel corso del suo intervento a Radio Marte.
Il Napoli potrebbe ripartire da tanti giocatori, è una rosa molto ampia e valida. La maggior parte di essi è legata alla piazza di Napoli, come Di Lorenzo, Lobotka, Mario Rui. Quello che bisogna capire, invece, è chi sarà sacrificato e quale sarà l’identità tattica di questo Napoli. Anche in attacco: Raspadori e Simeone non possono essere due elementi sui quali cominciare a costruire il Napoli della prossima stagione? Per me Osimhen rimane un giocatore molto importante, quasi unico nel suo genere a livello internazionale. I grandi attaccanti che sono più continui di Osi costano anche molto di più. Il nigeriano, tra l’altro, è ancora relativamente giovane”.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…