Roma%2C+dopo+tante+lodi+anche+De+Rossi+stecca%3A+ecco+le+accuse+al+tecnico
sportevaiit
/news/330265693702/roma-dopo-tante-lodi-anche-de-rossi-stecca-ecco-le-accuse-al-tecnico/amp/

Roma, dopo tante lodi anche De Rossi stecca: ecco le accuse al tecnico

Non ha convinto quasi nessuno la Roma che è riuscita a strappare in extremis un pareggio al Franchi con la Fiorentina. Se ne parla a Radio Radio. Attacca Roberto Maida:

Quest’anno l’Europa League è quasi una seconda Champions. Ed è affascinante giocare queste partite. Ho visto una Fiorentina che si è messa con il blocco basso ad aspettare la Roma senza darle profondità. È stata una delle peggiori partite della gestione De Rossi, che ha detto bene, è un buon pareggio”

Poi tocca a Luigi Ferrajolo:

“Darei 6,5 alla Fiorentina e 6 alla Roma. Llorente e Svilar protagonisti, hanno salvato la Roma. Primo tempo della viola bellissimo, il secondo però la Roma ha preso in mano la partita. Poi ha preso il secondo gol, secondo me viziato da un fallo di Belotti. Un arbitro che ad ogni punizione tira fuori un giallo mai visto. Mi ha lasciato stupito. Il rigore è discutibilissimo”

Infine Balzani a TeleRadioStereo:

“Un punto d’oro che ne vale quasi due per come è arrivato. Tutti ci hanno messo qualcosa per farla perdere. De Rossi ha sbagliato la formazione iniziale, adesso vanno fatte le cose semplici. Poi ha ripreso quegli errori. Alcuni hanno giocato male, Paredes, Cristante e Lukaku. E poi l’arbitro, gestione così e così dei cartellini, e il rigore non lo devi dare, altrimenti devi annullare il loro secondo gol con lo stesso criterio”

Redazione Sportevai

Recent Posts

Nesta avverte l’Italia: “Siamo più forti, ma si gioca tutto sui nervi”

Nesta a Sky Sport: “Italia più forte ma decisiva la testa”. Analisi su Bosnia, Gattuso…

1 mese ago

Chi è Damir Dzumhur: dalla guerra di Sarajevo al sogno di sfidare Sinner a Miami

La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…

1 mese ago

Lewandowski e il futuro ancora tutto da scrivere: “Ora non è una priorità decidere”

Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…

2 mesi ago

Goretzka lascia il Bayern e la Serie A adesso sogna: “Mi piacerebbe un’esperienza all’estero”

Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…

2 mesi ago

Roma-Juventus, Gasperini ritrova Dybala: “Champions? Serviranno più di 70 punti”

Gasperini presenta Roma-Juventus: il rientro di Dybala, la corsa Champions e il ricordo degli anni…

2 mesi ago

Israele, falsa dichiarazione per far gareggiare la riserva: squadra di bob ritirata dalle Olimpiadi

Un atleta israeliano avrebbe mentito sulle proprie condizioni per far gareggiare la riserva Ward Fawarseh:…

2 mesi ago