Napoli+con+le+bollicine%2C+Coca-Cola+nuovo+sponsor+sulle+maglie
sportevaiit
/news/303287930374/napoli-con-le-bollicine-coca-cola-nuovo-sponsor-sulle-maglie/amp/

Napoli con le bollicine, Coca-Cola nuovo sponsor sulle maglie

Se sarà calcio-champagne o meno lo si vedrà quando Conte proverà a dare la sua impronta alla squadra ma il Napoli sarà in ogni caso con le bollicine nella prossima stagione. Rafforzato il legame con la Coca-cola, che diventa nuovo partnership per la stagione 2024/2025.

Dove comparirà il muovo brand

L’azienda, in Italia dal 1927 e Global Partner del club partenopeo dal 2022, assume ora il ruolo di Global Training Kit Partner, e sarà presente con il proprio iconico logo sul materiale utilizzato dalla Prima Squadra e dalla Primavera durante le sessioni d’allenamento e prima di tutte le gare ufficiali del Napoli.

Questa collaborazione – spiega il Napoli in una nota – rappresenta un’importante evoluzione nei rapporti tra i due brand ed è l’ulteriore tappa del viaggio del club con Coca-Cola, marchio che ha una lunga storia di vicinanza allo sport unendo le persone e accompagnandole nei momenti di convivialità e passione condivisa.

In questa direzione si collocano le molteplici attivazioni condotte nella città di Napoli e allo Stadio Diego Armando Maradona, dagli show pre-match fino al coinvolgimento di dj affermati prima di ogni partita. Napoli è una città con cui Coca-Cola ha una profonda connessione, sia perché è lì che nel 1955 è nata Fanta, poi diventata una bevanda nota a livello globale, sia per la realtà produttiva di Coca-Cola HBC Italia, dal 1974 a Marcianise, in provincia di Caserta.

Dall’8 luglio in vendita il kit per le divise da allenamento

Il brand Coca-Cola arricchisce dunque la linea di abbigliamento training del club, composta da t-shirt, smanicato, felpa training e giacca antivento che viene caratterizzata da una fantasia in stampa digitale in versione camouflage e dallo stesso logo del Club in 3D usato per la maglia gara. Il Training Kit sarà in vendita online dalle 19:26 dell’8 Luglio.

Questo il commento di Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer del Napoli: «Siamo orgogliosi di aver esteso l’accordo con Coca-Cola al nostro training kit e a tutta la collezione warm-up, questa partnership certifica il valore globale del nostro brand ed unisce moda ed intrattenimento attraverso la passione per il calcio. Oggi nasce un caso unico di contaminazione fra il love Brand per eccellenza ed il Club azzurro che vuole affermare un nuovo concetto di fashion sportivo e di intrattenimento per la nostra Fan Base».

 

Fabrizio Piccolo

Recent Posts

Il Milan corre ai ripari: bloccato un altro difensore per gennaio

Possibile colpo per il Milan che si sta muovendo già per il mercato di gennaio…

48 minuti ago

Ajax-Inter, Sommer non è uscito dal tunnel: per i tifosi resta un bluff

Nonostante la prestazione positiva con l'Ajax e la vittoria per 2-0 ad Amsterdam il portiere…

2 ore ago

Kings League, Piquè prepara un autentico show per il prossimo Mondiale: ecco dove si giocherà

Il torneo social sbarca nella patria della Samba. Dall'11 gennaio al via la seconda edizione…

3 ore ago

Sacrificio Yildiz, 100 milioni: la Juve ha bloccato il sostituto

Kenan Yildiz sta completando la sua crescita mentale, fisica e tecnica per diventare uno dei…

4 ore ago

Salta il rinnovo, “colpo alla Beukema” a gennaio: affare da 22MLN

Il calciomercato è chiuso da oramai qualche settimana, ma la società già si starebbe preparando…

11 ore ago

Atalanta, esonero dopo il PSG: scelto il sostituto di Juric

La sconfitta di questa sera contro il Paris Saint Germain non pesa tanto per il…

12 ore ago