Napoli+con+le+bollicine%2C+Coca-Cola+nuovo+sponsor+sulle+maglie
sportevaiit
/news/303287930374/napoli-con-le-bollicine-coca-cola-nuovo-sponsor-sulle-maglie/amp/

Napoli con le bollicine, Coca-Cola nuovo sponsor sulle maglie

Se sarà calcio-champagne o meno lo si vedrà quando Conte proverà a dare la sua impronta alla squadra ma il Napoli sarà in ogni caso con le bollicine nella prossima stagione. Rafforzato il legame con la Coca-cola, che diventa nuovo partnership per la stagione 2024/2025.

Dove comparirà il muovo brand

L’azienda, in Italia dal 1927 e Global Partner del club partenopeo dal 2022, assume ora il ruolo di Global Training Kit Partner, e sarà presente con il proprio iconico logo sul materiale utilizzato dalla Prima Squadra e dalla Primavera durante le sessioni d’allenamento e prima di tutte le gare ufficiali del Napoli.

Questa collaborazione – spiega il Napoli in una nota – rappresenta un’importante evoluzione nei rapporti tra i due brand ed è l’ulteriore tappa del viaggio del club con Coca-Cola, marchio che ha una lunga storia di vicinanza allo sport unendo le persone e accompagnandole nei momenti di convivialità e passione condivisa.

In questa direzione si collocano le molteplici attivazioni condotte nella città di Napoli e allo Stadio Diego Armando Maradona, dagli show pre-match fino al coinvolgimento di dj affermati prima di ogni partita. Napoli è una città con cui Coca-Cola ha una profonda connessione, sia perché è lì che nel 1955 è nata Fanta, poi diventata una bevanda nota a livello globale, sia per la realtà produttiva di Coca-Cola HBC Italia, dal 1974 a Marcianise, in provincia di Caserta.

Dall’8 luglio in vendita il kit per le divise da allenamento

Il brand Coca-Cola arricchisce dunque la linea di abbigliamento training del club, composta da t-shirt, smanicato, felpa training e giacca antivento che viene caratterizzata da una fantasia in stampa digitale in versione camouflage e dallo stesso logo del Club in 3D usato per la maglia gara. Il Training Kit sarà in vendita online dalle 19:26 dell’8 Luglio.

Questo il commento di Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer del Napoli: «Siamo orgogliosi di aver esteso l’accordo con Coca-Cola al nostro training kit e a tutta la collezione warm-up, questa partnership certifica il valore globale del nostro brand ed unisce moda ed intrattenimento attraverso la passione per il calcio. Oggi nasce un caso unico di contaminazione fra il love Brand per eccellenza ed il Club azzurro che vuole affermare un nuovo concetto di fashion sportivo e di intrattenimento per la nostra Fan Base».

 

Fabrizio Piccolo

Recent Posts

Serie A, equilibrio perfetto: chi avrà la meglio?

Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…

1 settimana ago

Come i tifosi possono guardare le partite sportive italiane online in modo sicuro

Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…

2 settimane ago

Ritorni storici: Norvegia, Austria e Scozia tornano al Mondiale dopo 28 anni

Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…

4 settimane ago

Curaçao nella storia: è la più piccola qualificata di sempre ai Mondiali

Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…

4 settimane ago

Juventus, pronta la rivoluzione in porta? Destino incerto per il terzetto bianconero: Comolli sogna Maignan.

Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…

4 settimane ago

Inter su Ordoñez: il giovane del Brugge nel mirino dei nerazzurri

I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…

1 mese ago