Ancora pochi giorni e poi sarà tempo di mercato per il Napoli come per tutte le squadra della serie A. Il club partenopeo è pronto a lanciarsi nella mischia per provare a mettere a disposizione di Antonio Conte nuove armi per affrontare la seconda parte di stagione.
L’obiettivo è provare a rendere ancora più competitiva la rosa a disposizione di Antonio Conte e per farlo il Napoli starebbe pensando al ritorno in Italia di Federico Chiesa. L’ex giocatore della Juventus, arrivato questa estate al Liverpool, complice anche qualche infortunio non sembra rientrare nei piani di Arne Slot che fino a questo momento lo ha impiegato solo per un totale di 123 minuti. Sia il club che il giocatore sono alla ricerca di una soluzione a gennaio, il Napoli potrebbe approfittarne ma il problema principale, è quello legato all’ingaggio con il giocatore legato ai Reds da un accordo da 7,5 milioni di euro a stagione.
Prima del match con il Venezia, anche il diesse Giovanni Manna ha parlato di mercato con particolare riferimento alla voce relativa a Danilo: “Gennaio è sempre un mese complicato, dove è più facile commettere errori e rompere certi equilibri. Danilo lo conosco bene, è un giocatore forte ma è della Juventus. E in questo momento non stiamo parlando con la società bianconera. In quella zona di campo potremmo intervenire se ci sono le giuste condizioni”.
Intanto potrebbe essere arrivata al capolinea l’esperienza napoletana di Mario Rui. Stando agli spagnoli di Relevo, infatti, il calciatore portoghese sarebbe vicino a firmare la rescissione contrattuale e in questo momento le parti sono a lavoro sui dettagli burocratici.
Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…
E' uno degli argomenti più caldi in Italia quello che riguarda il futuro di Ademola…
Possibile svolta di calciomercato quella che può arrivare da un momento all'altro per il trasferimento…
Il Milan sta preparando la rosa per la prossima stagione: i rossoneri stanno valutando un…
Quello di Lookman con l'Atalanta è uno dei capricci più comuni del calcio attuale e…
Son Heung-min ha annunciato il suo addio dal Tottenham. E' cosa fatta, quindi, per la…