Conte potrebbe riabbracciare Kulusevski al Napoli. Come riporta Agipronews, l’ultima idea di mercato del club azzurro è l’esterno offensivo del Tottenham, che potrebbe tornare in Serie A dopo le avventure al Parma e alla Juventus. Lo svedese, attualmente al Tottenham, è sotto contratto con gli Spurs fino al 30 giugno del 2028″.
Conte lo ha già allenato al Tottenham. il valore di mercato dello svedese si aggira intorno ai 55 milioni di euro. Nell’ultima stagione 8 gol e 3 assist in 39 presenze complessive con il Tottenham, di cui 36 in Premier League. Cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, in Italia ha vestito le maglie di Parma e Juventus.
L’affare inizia a prendere forma anche nelle quote di Goldbet, dove il trasferimento si gioca a 4, per salire a 4,50 su Snai. Kulusevski non è l’unico nome sondato dal ds Manna, alla ricerca di un giocatore tecnico, abile nel saltare l’uomo: Chiesa è sempre una pista calda, offerta a 1,75, mentre pagano 5 le ipotesi Gudmundsson e Berardi. Sul fronte centrocampista, Conte chiede un profilo di qualità e quantità: i bookie quotano Amrabat, in lavagna a 6, e Franck Kessie, proposto a 8. Nel mezzo, a 7, il sogno Koopmeiners.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…