Juventus%2C+Ravezzani+scatena+il+web%3A+%26%238220%3BDa+solo+affossa+monte+ingaggi+bianconero%26%238221%3B
sportevaiit
/news/274833772038/juventus-ravezzani-scatena-il-web-da-solo-affossa-monte-ingaggi-bianconero/amp/

Juventus, Ravezzani scatena il web: “Da solo affossa monte ingaggi bianconero”

O lo ami o lo odi. Dusan Vlahovic fa questo effetto. Certo che lui, a volte, ci mette del suo per giustificare le critiche, nella Juventus come in Nazionale. Un flop la sua ultima gara con la Serbia contro la Slovenia, il ct lo ha dovuto cambiare dopo un’ora (per inserire Jovic che poi ha segnato il gol dell’1-1) e non è la prima volta che il bomber appare evanescente in una gara importante.

Ravezzani stronca Vlahovic

Duro il giudizio di Fabio Ravezzani. Il direttore di TeleLombardia è severo su twitter e scrive: “Questo è il punto nodale del futuro Juve. Vlahovic è il giocatore più pagato della serie A (10 mln quest’anno e 12 il prossimo). O rende come il top del campionato o diventa un problema perché da solo affossa il monte ingaggi bianconero. Non può giocare bene una volta ogni tanto”

I tifosi della Juve si dividono su Vlahovic

Tante le reazioni: “Parole amaramente vere, troppe volte é stata data la colpa altrove per le sue prove incolori… Il tema che sia stato sopravvalutato è sempre più plausibile” e poi: “Vlahovic ha 24 anni, un’età nella quale alcuni vengono ancora definiti promesse o sorprese. Ha tirato anche abbastanza la carretta in una squadra, la Juve di quest’anno, tutt’altro che irresistibile. Direi che a oggi l’investimento non possa definirsi sbagliato.” e anche: “Con Motta fa 20 gol”

C’è chi scrive: “È un giocatore che deve ancora crescere, aspetterei questa stagione per dare un giudizio” e ancora: “messo due volte fuori ruolo ( prima ala poi mezza punta ) in una serbia che credo fatichi anche contro il san marino… poi Dusan ha le sue responsabilità e deve migliorare, vediamo con TM cosa sarà capace di fare” e poi: “Grande problema! Il più grande. Ma il mondo Juve sembra non capirlo. Speriamo bene…”

Il web è scatenato: “Quest’anno vlahovic ha segnato 18 gol in una squadra che non gli forniva tante palle utili… è un fenomeno? Forse no ma non è nemmeno quel cesso che dipingete… ci vuole equilibrio” e infine: “Per me è una questione di testa, vlahovic è troppo emotivo. Se gli riesce una giocata o un gol allora gioca la partita più serenamente (vedi finale coppa Italia) altrimenti va in tilt”

 

Fabrizio Piccolo

Recent Posts

Chi è Damir Dzumhur: dalla guerra di Sarajevo al sogno di sfidare Sinner a Miami

La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…

3 giorni ago

Lewandowski e il futuro ancora tutto da scrivere: “Ora non è una priorità decidere”

Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…

1 settimana ago

Goretzka lascia il Bayern e la Serie A adesso sogna: “Mi piacerebbe un’esperienza all’estero”

Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…

2 settimane ago

Roma-Juventus, Gasperini ritrova Dybala: “Champions? Serviranno più di 70 punti”

Gasperini presenta Roma-Juventus: il rientro di Dybala, la corsa Champions e il ricordo degli anni…

3 settimane ago

Israele, falsa dichiarazione per far gareggiare la riserva: squadra di bob ritirata dalle Olimpiadi

Un atleta israeliano avrebbe mentito sulle proprie condizioni per far gareggiare la riserva Ward Fawarseh:…

4 settimane ago

La Catania del calcio in lutto: se n’è andato uno dei grandi simboli dei rossazzurri

La Catania del calcio piange Orazio Russo, bandiera indiscussa dei rossazzurri scomparso a 52 anni…

1 mese ago