E’ stato il gran giorno di Kevin De Bruyne in casa Napoli con la presentazione del centrocampista belga (e non è mancata qualche polemica). Ma nel frattempo il mercato continua con la formazione partenopea che sarebbe a un passo da un nuovo colpo.
Da tempo il Napoli ha messo gli occhi su Juanlu Sanchez del Siviglia, il giovane difensore spagnolo è stato individuato come l’elemento giusto per rinforzare il reparto arretrato. E ora la trattativa sembra arrivata a un punto cruciale con gli azzurri pronti a sborsare 17 milioni di euro, bonus inclusi per il giocatore. Dalla Spagna infatti rivelano che restano solo pochi dettagli burocratici da sistemare prima della firma con il giocatore che potrebbe partire per l’Italia già lunedì o martedì. E un ulteriore indizio arriva dal fatto che Juanlu è stato escluso dall’amichevole che il Siviglia avrebbe dovuto giocare contro il Sunderland.
Ma a Napoli è stato soprattutto il grande giorno di Kevin De Bruyne con la presentazione alla stampa che ha rivelato un grande entusiasmo da parte del belga: ““Lukaku e Mertens mi hanno dato tante informazioni sul Napoli ma la decisione è stata mia. Ho deciso io con mia moglie e i miei bambini. Romelu è rimasto contento del fatto io che sia venuto qua. La nostra è un’amicizia molto stretta, abbiamo anche vissuto insieme a Londra. Sicuramente mi facilita nell’inserimento“.
Presentazione quella di De Bruyne che doveva essere trasmessa in streaming ma qualcosa non pga funzionano, il live si è interrotto bruscamente dopo un paio di domande al giocatore con i tifosi che hanno protestato a lungo sui social.
Cinque rigori parati consecutivamente, quattro in una finale intercontinentale e l'ennesima risposta decisiva in campionato:…
Otto anni dopo l'estate dei Mondiali 2018 e di un lungo flirt, Alexander Golovin incrocia…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…