Mattina De Sciglio è tra i giocatori esclusi dal ritiro in Germania, a Norimberga, della Juventus. Come raccontando dai media nelle ultime ore, la scelta sarebbe stata dettata dai problemi fisici con cui l’ex Milan sarebbe costretto a convivere. Notizie che il diretto interessato smentisce con un perentorio e duro annuncio sui social, un attacco frontale ai giornalisti e ai media, che svela la realtà dei fatti.
Una realtà che vede l’esclusione dettata da una scelta precisa della società bianconera e, ovviamente, condivisa con il nuovo tecnico, Thiago Motta, che ha lasciato a casa anche Arthur e Huijsen.
Su una storia sul suo profilo Instagram, De Sciglio infatti ha sbottato:
Nelle ultime ore ho sentito inesattezze sul mio conto. Voglio precisare che sto bene e non ho nessun problema fisico, a differenza di quanto detto da Sky Sport e da alcune testate giornalistiche, ma la mia non convocazione è stata puramente una scelta della società. Chiedo cortesemente ai giornalisti di informarsi in modo corretto prima di far passare notizie errate.
Un sfogo in piena regola e con precisi bersagli, ma che cela anche un inevitabile fastidio per lo sgarbo subito dalle manca convocazione e che in un certo senso rivela come, dopo l’addio del suo mentore Massimiliano Allegri, per De Sciglio sia giunta l’ora di trovarsi una nuova squadra. Difficile, infatti, che il classe ’92 ex Milan possa restare un altro anno alla Juventus.
Sorprese e novità in questo ultimo mese di calciomercat. Si muove qualcosa in casa Napoli,…
Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…
E' uno degli argomenti più caldi in Italia quello che riguarda il futuro di Ademola…
Possibile svolta di calciomercato quella che può arrivare da un momento all'altro per il trasferimento…
Il Milan sta preparando la rosa per la prossima stagione: i rossoneri stanno valutando un…
Quello di Lookman con l'Atalanta è uno dei capricci più comuni del calcio attuale e…