“È un calciatore che sta facendo molto bene e che in questi cinque anni a Madrid è cresciuto tanto, ora sta terminando il suo contratto con l’Atletico. Non è detto che vada a giocare altrove, ma quando si firma un contratto ci deve essere un progetto comune e in questo momento siamo lontani da un rinnovo”.
Sono state le parole di Inaki Espizua, agente di Mario Hermoso, ai microfoni di CN24TV. Il giocatore è da tempo nel mirino dell’Inter, il club nerazzurro vuole anticipare la concorrenza potendolo acquistare a parametro zero.
“Mario vuole in un campionato importante – ha detto ancora l’agente – non vuole scartare nessuna opzione. Vuole giocare per obiettivi importanti, valuteremo qualsiasi progetto che può arrivare per i prossimi anni, questa è l’aspirazione del giocatore. La Serie A può essere sicuramente una possibilità per Mario in vista dei prossimi anni, il Napoli rientra nelle squadre della Serie A che propongono uno scenario appetibile ai giocatori. Anche l’Inter è un grandissimo club, è uscita dalla Champions perché ha lasciato aperta la qualificazione all’andata e perché non è mai facile affrontare l’Atletico Madrid e la Champions”.
La proposta dell’Inter è già sul tavolo: 5 milioni annui di contratto per quattro anni, con opzione per il quinto anno. Quindi una scadenza al 2028 che potrebbe protrarsi al 2029, quando Hermoso avrà 34 anni.
La Juventus ha perso nuovamente Gleison Bremer per infortunio e ora per gennaio si cerca…
Gleison Bremer è stato operato di meniscectomia artroscopica selettiva del menisco mediale del ginocchio sinistro.…
Kyrgios parla del rapporto incrinato con Sinner e torna all'attacco di Jannik tirando in mezzo…
Mick Schumacher ha sostanzialmente chiuso con la F1 ed è pronto ad aprire un nuovo…
Dopo le diverse voci che sono circolate nel corso degli ultimi giorni, alla fine è…
Le favole esistono per davvero. Capo Verde parteciperà al primo Mondiale della sua storia, le…