Dopo le tante critiche ricevute l’avventura di Carlo Ancelotti al Real Madrid sembra essere giunta ormai agli ultimi capitoli e nel futuro del tecnico di Reggiolo potrebbe esserci un clamoroso ritorno alla Roma, questa volta in panchina. Carletto infatti è tra le prime scelte di Claudio Ranieri, che avrebbe già sondato il terreno.
Dopo l’incredibile passata stagione in cui ha conquistato tre trofei tra cui il campionato spagnolo e la quindicesima Champions League della sua storia, quest’anno il Real Madrid di Carlo Ancelotti sta faticando più del previsto, tanto che anche il superamento della fase a campionato della regina delle coppe europee è in dubbio visti gli appena nove punti raccolti in sei giornate.
Le tante critiche indirizzate ad Ancelotti per il gioco espresso e i risultati altalenanti, starebbero iniziando a infastidire il tecnico italiano, che potrebbe anche prendere in considerazione di lasciare il Real Madrid al termine della stagione secondo quanto riportato da alcuni media spagnoli.
Ecco allora che il nome di Ancelotti diventa buono in chiave Roma, dove Claudio Ranieri è alla ricerca del proprio sostituto per la prossima stagione. Tra i nomi che starebbe prendendo in considerazione Sir Claudio ci sarebbe appunto quello di Carletto, il quale è sempre stato molto legato alla maglia giallorossa, da lui vestita per otto stagioni tra il 1979 e il 1987.
Stando a quanto riportato da Giuseppe Falcao, figlio dello storico centrocampista giallorosso, tra Ranieri e Ancelotti ci sarebbero già stati dei contatti, risalenti allo scorso novembre, con l’attuale tecnico del Real Madrid che non avrebbe scartato l’ipotesi di un ritorno alla Roma, questa volta in panchina: “Ancelotti non ha chiuso alla possibilità anzi. Per lui sarebbe la chiusura di un cerchio di una carriera iniziata da calciatore ad altissimi livelli nella Roma di Liedholm“.
Arrivano le dichiarazioni di Giorgio Chiellini che nel corso di un'intervista, rilasciata a Sky Sport,…
L’attaccante nel mirino dei nerazzurri ha segnato finora un solo gol, ma ha già convinto…
Jasmine Paolini esce di scena in singolare alle WTA Finals 2025 dopo la sconfitta con…
Marc Marquez ha messo a rischio la carriera con l'infortunio subito al GP d'Indonesia: il…
Un avvio shock in Serie A e tanti soldi andati in fumo. La Fiorentina continua…
La Juventus e il Real Madrid sono in un momento di grandi camnbiamenti: ora si…