Christian Pulisic è sicuramente la nota più positiva della stagione rossonera. Dopo diverse stagioni altalenanti a Londra (sponda Chelsea), nel corso di un’intervista, l’esterno americano ha svelato perché ha scelto il Milan e allo stesso tempo ha lanciato un messaggio inequivocabile ai suoi nuovi tifosi.
Pioli ha davvero mantenuto le sue promesse. Non è solo sapere che avrei giocato, ma è avere anche qualcuno che mi ha parlato prima e che mi ha voluto fortemente- ha detto l’americano a Fox Sports-. Mi ha dato l’opportunità di giocare ed essere me stesso nel miglior modo che conosco, e mi ha adattato su ciò che funziona meglio per la squadra. Volevo un’opportunità, e il Milan me l’ha data davvero. Lo stile di vita qui è diverso da quello londinese. Tutto sembra un po’ rallentato. Ovviamente il tempo è più bello. È stato un grande cambiamento per me. Ai tifosi faccio una promessa: lotteremo per provare a vincere la Uefa Europa League.
Cinque rigori parati consecutivamente, quattro in una finale intercontinentale e l'ennesima risposta decisiva in campionato:…
Otto anni dopo l'estate dei Mondiali 2018 e di un lungo flirt, Alexander Golovin incrocia…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…