Il Napoli sembra aver deciso di puntare tutto su Kevin De Bruyne. Il giocatore belga che si libera a parametro dal Manchester City è il grande obiettivo di mercato azzurro in questa sessione estiva.
La voglia di far bene anche in Europa. Il presidente De Laurentiis ha sempre guardato alle manifestazioni continentali come il vero obiettivo azzurro ma nella sua gestione non sono ancora arrivati trofei internazionali. E forse nasce proprio dalla volontà di rompere questo tabù che ora il Napoli punta a una stella di calibro mondiale come Kevin De Bruyne che in carriera ha vinto praticamente tutto. Di certo non sarà una trattativa facile ma il club partenopeo sembra intenzionato a provarci.
Napoli è in fermento per l’ultima gara del campionato che potrebbe regalare un sogno ai tifosi. Ma anche la trattative De Bruyne scatena entusiasmo e dalla città arrivano nuove indiscrezioni. Secondo il Corriere dello Sport infatti, il giocatore belga che a giugno compie 34 anni entro pochi giorni prenderà la decisione definitiva riguardo il suo futuro. Il Napoli ci ha provato con grande decisione presentando un’offerta importante, l’accordo definitivo non c’è ma segnali positivi sì. Secondo i ben informati De Bruyne avrebbe anche cominciato la ricerca della casa a Napoli con un requisito fondamentale, quello della vista del Golfo. Tra l’altro il giocatore starebbe cercando una casa in vendita e non solo in affitto a testimoniare l’amore che lui e la moglie nutrono per la città partenopea.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…