Un giocatore chiave ma forse anche la fine di un ciclo. Theo Hernandez si prepara a dire addio al Milan e chiudere così un’esperienza di 6 anni tra alti e bassi.
Una situazione complicata quella che ha riguardato Theo Hernandez. Nel corso dell’ultimo anno il giocatore è stato uno di quelli maggiormente criticati per i suoi comportamenti in campo e fuori. Ma allo stesso tempo il Milan perde una pedina che è stata fondamentale negli ultimi 6 anni. Lo dicono soprattutto i numeri con le 31 reti segnate che sono un bottino che gli è valso anche il sorpasso a Paolo Maldini. Ma con un contratto in scadenza nel 2026 e un ingaggio importante era arrivato il momento dell’addio.
Le ultime notizie, quelle che arrivano dai principali esperti di mercato, rivelano che il tempo dell’addio è ormai prossimo. Theo sta discutendo gli ultimi dettagli economici con l’Al-Hilal con un’operazione che lo porterà a guadagnare 20 milioni di euro a stagione. Il giocatore sembra aver superato tutti i suoi dubbi e sarebbe stata fondamentale anche l’intercessione di Simone Inzaghi che lo allenerà nella prossima stagione. Al Milan andranno 30 milioni di euro, u tesoretto che la società dovrà investire non solo nel suo erede ma anche in attacco dove c’è bisogno di rinforzi.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…