Un giocatore chiave ma forse anche la fine di un ciclo. Theo Hernandez si prepara a dire addio al Milan e chiudere così un’esperienza di 6 anni tra alti e bassi.
Una situazione complicata quella che ha riguardato Theo Hernandez. Nel corso dell’ultimo anno il giocatore è stato uno di quelli maggiormente criticati per i suoi comportamenti in campo e fuori. Ma allo stesso tempo il Milan perde una pedina che è stata fondamentale negli ultimi 6 anni. Lo dicono soprattutto i numeri con le 31 reti segnate che sono un bottino che gli è valso anche il sorpasso a Paolo Maldini. Ma con un contratto in scadenza nel 2026 e un ingaggio importante era arrivato il momento dell’addio.
Le ultime notizie, quelle che arrivano dai principali esperti di mercato, rivelano che il tempo dell’addio è ormai prossimo. Theo sta discutendo gli ultimi dettagli economici con l’Al-Hilal con un’operazione che lo porterĂ a guadagnare 20 milioni di euro a stagione. Il giocatore sembra aver superato tutti i suoi dubbi e sarebbe stata fondamentale anche l’intercessione di Simone Inzaghi che lo allenerĂ nella prossima stagione. Al Milan andranno 30 milioni di euro, u tesoretto che la societĂ dovrĂ investire non solo nel suo erede ma anche in attacco dove c’è bisogno di rinforzi.Â
Dopo il trionfo al Masters 1000 di Parigi e il ritorno in vetta al ranking,…
I risultati degli esami ai quali si è sottoposto il giocatore hanno confermato la preoccupazione…
Una serata da dimenticare per Paulo Dybala. Nel match Milan-Roma, la “Joya” ha vissuto uno…
La prova dell'arbitro Guida a San Siro nel big-match della decima giornata di A analizzata…
Il bomber del Ravenna era a secco addirittura da 962 giorni, poi la rete nel…
E' successo di tutto nel posticipo di domenica sera tra Milan e Roma e ora…