Un giocatore chiave ma forse anche la fine di un ciclo. Theo Hernandez si prepara a dire addio al Milan e chiudere così un’esperienza di 6 anni tra alti e bassi.
Una situazione complicata quella che ha riguardato Theo Hernandez. Nel corso dell’ultimo anno il giocatore è stato uno di quelli maggiormente criticati per i suoi comportamenti in campo e fuori. Ma allo stesso tempo il Milan perde una pedina che è stata fondamentale negli ultimi 6 anni. Lo dicono soprattutto i numeri con le 31 reti segnate che sono un bottino che gli è valso anche il sorpasso a Paolo Maldini. Ma con un contratto in scadenza nel 2026 e un ingaggio importante era arrivato il momento dell’addio.
Le ultime notizie, quelle che arrivano dai principali esperti di mercato, rivelano che il tempo dell’addio è ormai prossimo. Theo sta discutendo gli ultimi dettagli economici con l’Al-Hilal con un’operazione che lo porterĂ a guadagnare 20 milioni di euro a stagione. Il giocatore sembra aver superato tutti i suoi dubbi e sarebbe stata fondamentale anche l’intercessione di Simone Inzaghi che lo allenerĂ nella prossima stagione. Al Milan andranno 30 milioni di euro, u tesoretto che la societĂ dovrĂ investire non solo nel suo erede ma anche in attacco dove c’è bisogno di rinforzi.Â
Amaro ritorno in campo per “Martello” dopo l’infortunio. L’azzurro cade, infatti, al primo turno del…
L'esordio di Jamie Vardy porta con sĂ© brutte notizie per la Cremonese e per chi…
L’esordio del Napoli nella Champions League 2025-26 passa per Manchester, sponda City. Si gioca giovedì…
Il Mondiale 2025 di Formula 1 arriva in Azerbaijan ed entra nella fase calda. Otto…
Venerdì il primo anticipo della quarta giornata di Serie A: Di Francesco e Pisacane recuperano…
Possibile colpo per il Milan che si sta muovendo giĂ per il mercato di gennaio…