Il giornalista Raffaele Auriemma si lancia contro Francesco Calzona dopo l’eliminazione del Napoli dalla Champions League. La sconfitta subita in casa del Barcellona mette fine all’avventura europea degli azzurri e anche al sogno di partecipare al mondiale per club. Auriemma a TeleA si scaglia contro l’allenatore.
Calzona avrà rassicurato ADL, ma un conto è fare il secondo di Sarri e Spalletti ed un altro è fare il primo e mettere tu la squadra in campo e fare tu Sarri o Spalletti. Tutti noi possiamo dire alla difesa mettiti lì, gioca alta e teniamo gli avversari nella loro metà campo, anche noi, ma poi devi applicarlo quel principio e quando il Barcellona si diverte a giocare in quegli spazi che si creavano allora significa che il principio non l’hai creato. Meglio affrontarli con Mazzarri? Dico di sì. Se avesse avuto la squadra, dopo aver ricomposto per 3 mesi pezzo per pezzo proprio verso il Barcellona. Non si deve pensare al Napoli dell’anno scorso, non c’è più”
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…