Nell’interrogatorio di oggi Acerbi si gioca anche il futuro nell’Inter. il club non ha gradito la linea comunicativa tenuta dal giocatore e ha provato a fargli cambiare idea. Non ha preso posizione pubblicamente per prudenza, ma non è detto che non lo faccia a vicenda conclusa. La Gazzetta ipotizza un divorzio nel caso in cui le accuse di razzismo mosse da Juan Jesus venissero confermate.
Fioccano le reazioni: “Be ci mette una settimana a prendere posizione, …gran bella figura dell Inter”, oppure: “Perché il club continua a tacere?? Sono passati 5 giorni e stanno zitti. Solo un comunicato dopo che è stato mandato a casa da Spalletti, come dire “ma dai non sapevamo nulla”. Il silenzio nerazzurro è RUMOROSO” e anche: “Questa è la versione Marotta. Acerbi ha replicato solo dopo 24 ore forse perché qualcuno in società doveva prima accertarsi che non esistessero prove video? È un fedelissimo di Inzaghi. Dubito fortemente che la linea non sia stata condivisa con l’Inter. Temo porcata in arrivo”
C’è chi osserva: “Mi dispiace per Acerbi, avrà pur fatto una cazxata, grave ma verbale, non ha preso a pugni un avversario, nè gli ha dato una testata. Punirei più aspramente una condotta violenta di un giocatore piuttosto che una frase ingiuriosa Troppo severo l’epilogo di questa vicenda” e infine: “FIGC e Inter stanno lavorando sottotraccia e non ci sarà nessuna stangata. Forse non riusciranno a beatificare Acerbi come fu per Lukaku l’anno scorso ma l’ennesima porcata salvacartonati è già nei fatti”
Doppia svolta di mercato da parte della big di Serie A, che è pronta a…
Il direttore sportivo del Napoli al lavoro per concretizzare un affare sfumato in estate e…
L'ex attaccante del Milan diventa, suo malgrado, il primo commissario tecnico della storia svedese ad…
Il montepremi da 6 milioni di dollari al Six Kings Slam riaccende il dibattito sul…
La Mercedes ha ufficializzato la line up per il Mondiale 2026 mettendo fine alla telenovela…
Tutto pronto per il ritorno in campo delle stelle dell'NBA. La Pacific Division è ancora…