Ci saranno polemiche infinite sulla gara tra Venezia e Inter. Il finale di partita con il gol annullato per fallo di mano al difensore croato Sverko ha fatto molto discutere e lo farà ancora nei prossimi giorni. E scatena le discussioni anche in tv.
Ospite della trasmissione Pressing, a esprimere dubbi sul tocco irregolare del difensore del Venezia c’è il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni: “Io vorrei che Sverko ci dicesse se veramente l’ha toccata con la mano o no. Sarebbe l’unica cosa dirimente e sarebbe forse anche divertente”, dice Zazzaroni analizzando l’episodio che ha deciso il match tra il Venezia e l’Inter.
I dubbi sull’episodio di Zazzaroni però attirano la risposta del giornalista e tifoso Inter, Fabrizio Biasin che prova subito a stuzzicare: “A parte che c’è Sverko a fine partita che sembra dire che l’ha toccata con la mano ma poi sarebbe il primo caso di direttore di un giornale che smentisce un suo moviolista”.
E la risposta non si fa attendere: “Io sono molto democratico nel mio giornale, accetto le opinioni degli altri, sono anti-interista. Ti va bene così? Non devi occuparti di queste cose in questo modo. Dai la tua opinione senza dare lezioni agli altri. Il mio cervello funziona a differenza di altri”.
Kenan Yildiz sta completando la sua crescita mentale, fisica e tecnica per diventare uno dei…
Il calciomercato è chiuso da oramai qualche settimana, ma la società già si starebbe preparando…
La sconfitta di questa sera contro il Paris Saint Germain non pesa tanto per il…
La squadra di Juric affronta i campioni d'Europa. Il tecnico, in conferenza, vuole l'impresa e…
Una notizia terribile per la società che ha ricevuto la comunicazione da parte della Fifa…
Ciclicamente in F1 arriva la voce che vuole Flavio Briatore al timone della Ferrari, stavolta…