Il nuovo direttore sportivo Massara, dopo aver ufficializzato sia Evan Ferguson che Neil El Aynaoui, è pronto a regalare a Gian Piero Gasperini altri due innesti in entrata con il fine di dare all’ex tecnico della dea un organico il più completo possibile in vista delle prime amichevoli ufficiali.
Non c’è due senza tre e la Roma è pronta a battere il terzo colpo. Il club capitolino, infatti, ha raggiunto un’intesa di massima col Flamengo per Wesley: il terzino è a un passo da approdare nella capitale. Secondo Sky Sport, infatti, Massara ha accontentato le richieste economiche della squadra brasiliana e conta di definire gli ultimi dettagli nelle prossime 48 ore. Nel frattempo il ds Josè Boto conta di trovare un sostituto al classe 2003, altro indizio che fa pensare che la fumata bianca è imminente. La Roma, inoltre, ha già fatto recapitare un’offerta da 25 milioni di euro + 5 di bonus allo stesso Flamengo che avrebbe dato il via libera al trasferimento del suo gioelliino. Insomma Wesley nei prossimi giorni potrebbe arrivare a Fiumicino e sostenere le visite mediche.
In difesa, invece, il nome caldo resta quello di Ghilardi. Il difensore dell’Hellas Verona avrebbe dato il consenso di trasferirsi a Roma, ma resta ancora da trovare l’intesa tra i due club. La società veneta chiede almeno dieci milioni di euro, Massara, invece, offre 7 milioni + 2 di bonus. L’affare, anche in questo caso, potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore. Insomma la Roma fa sul serio ed è pronta ad accontentare le richieste di Gian Piero Gasperini.
La squadra di Tudor non muore letteralmente mai. Pirotecnico pareggio coi tedeschi, Dusan lancia un…
Arrivano conferme che riguardano la scelta della società che vuole puntare su un nuovo allenatore…
L'ex centrocampista bianconero si è fatto prendere dall'enfasi nel raccontare il rocambolesco 4-4 dell'Allianz Stadium…
Beukema e Meret hanno recuperato e sono a disposizione per l’Etihad, il tecnico del Napoli…
Ribaltone pronto in panchina in casa Inter con il nuovo allenatore Cristian Chivu che rischia…
Una doppietta ed un assist decisivo nel 4 a 4 della Juventus contro il Dortmund.…