Secondo i media spagnoli, Rafa Marin sarà il primo rinforzo del Napoli in questa sessione di calciomercato estivo. Il 22enne difensore spagnolo è di proprietà del Real Madrid e, sarebbe ad un passo dalla firma con gli aszzurri. Il difensore centrale reduce da una stagione in prestito all’Alaves, costerà circa otto milioni, ed il contratto prevederebbe un diritto di recompra in favore del Real Madrid.
I due club stanno trattando sui dettagli del contratto del giocatore, che ha già dato il suo assenso al trasferimento in Italia. Alto 191 centimetri, è stato titolare tutto l’anno nella difesa dell’Alaves che ha incassato 46 gol in 38 partite, finendo al decimo posto in un ottimo campionato grazie alla difesa ben chiusa.
Intanto il club azzurro continua la trattativa con il Torino per Buongiorno, cercando di avvicinare la richiesta dei granata di 40 milioni a quella di 35, massima offerta finora della squadra partenopea per il difensore che avrebbe espresso la sua voglia di cominciare l’avventura in azzurro puntando alla Champions.
Igor Tudor esplode dopo Verona-Juventus, finita 1-1, e attacca l’arbitro Rapuano: “Decisioni vergognose, si falsano…
L’allenatore nerazzurro pensa al turnover in vista della sfida di questa sera contro Grosso …
La Fiorentina di Stefano Pioli non riesce a ingranare le marce positive e ora il…
Occhi vigili in casa Milan riguardo le prossime mosse di calciomercato. Arriva la notizia dalla…
Ritorno in panchina per Daniele De Rossi? Attualmente libero ma sotto contratto con la Roma,…
Tra una settimana esatta scatterà la 24esima edizione del Mondiale Under 20 in Cile. Tutte…