Nahitan Nandez ha lasciato il Cagliari ed è approdato in Arabia Saudita. Il centrocampista uruguaiano è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Al-Qadsiah. Il giocatore ha firmato un triennale fino al 2027, a circa 10 milioni di euro a stagione più due alla firma. Ieri sera l’abbraccio della ”sua” gente, inglobato all’interno della Curva. ”È per tutti voi, che mi avete fatto sentire parte di tutto questo, di questa meravigliosa Terra, io mi sento sardo”. Amarsi ancora e dirsi addio. Ma in fondo è soltanto un arrivederci. Grazie di tutto, León!”, conclude il Cagliari.
Di conseguenza è sfumato uno degli obiettivi di mercato della Roma. L’agente Bentancur aveva confermato negli scorsi giorni che il suo assistito – a parametro zero – aveva firmato un contratto triennale con la Roma salvo poi fare marcia indietro: “Non ho parlato con nessuno”. Il club giallorosso aveva subito smentito la definizione di un affare. Nandez, infatti, poteva anche piacere alla Roma ma non c’erano stato incontri.
Questa mattina è arrivata la conferma che l’affare non si farà. L’Al Qadisiya, squadra che ha da poco ottenuto la promozione nella serie A araba, ha messo infatti sul piatto 10 milioni a stagione fino al 2027. Ovviamente una cifra folle per Nandez, che oggi guadagna 1,6 in Sardegna e che ha accettato subito.
Il Como e il Real Madrid sono in costante contatto per lo sviluppo di una…
Una lite nello spogliatoio, una firma già fatta, e una carriera che ha saputo lasciare…
Non si placano le voci che vogliono Leclerc via dalla Ferrari in caso di 2026…
SuperMario accolto da star al Festival dello sport, l'attaccante sogna ancora la Nazionale e ricorda…
Il talento dell'UAE Emirates continua a stupire e riscrivere la storia, e Pogacar stavolta lo…
Il Milan rischia di dover cambiare tutto nelle scelte che saranno prese nel prossimo week-end…