E’ il momento di accelerare. Il campionato non è ancora concluso ma in casa Roma è il momento di cominciare a pensare alle prossime mosse a partire dai quadri societari ma ovviamente con occhi puntati sul nuovo allenatore.
Ad accompagnare il presidente Friedkin nel suo giorno romano è stato il direttore sportivo Ghisolfi, in programma anche un incontro con il tecnico Claudio Ranieri che avrà un ruolo chiave anche per la costruzione della nuova Roma. Secondo quanto riportato da Radio Manà Manà, una delle prossime mosse potrebbe essere all’interno dei quadri dirigenziali con l’allontanamento con due dirigenti fedeli all’ex ceo Lina Souloukou.
E’ un vero e proprio casting quello che sta mettendo su la Roma nel corso di queste settimane. La scelta dell’allenatore è un momento chiave per la prossima stagione. Società e tifosi spingono per un finale di stagione che regali un po’ a sorpresa una qualificazione alla Champions League, ma a prescindere di come finirà, la scelta del tecnico che prenderà il posto di Ranieri sarà fondamentale.
Sembra definitivamente tramontata la pista Massimiliano Allegri con il toscano che non sarebbe mai stato una vera e propria opzione. Escluso anche Stefano Pioli ma la lista dei possibili candidati rimane piuttosto folta: in pole position ci sarebbe Francesco Farioli, il cui nome circola da anni nell’ambiente capitolino. Ma insieme a lui c’è anche quello di Vieira, autore ddi una bellissima stagione sulla panchina del Genoa. Ma ci sono anche Gaasperini e Fabregas, con quest’ultimo però che sarebbe entrato nel mirino anche del Bayer Leverkusen.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…