E’ il momento di accelerare. Il campionato non è ancora concluso ma in casa Roma è il momento di cominciare a pensare alle prossime mosse a partire dai quadri societari ma ovviamente con occhi puntati sul nuovo allenatore.
Ad accompagnare il presidente Friedkin nel suo giorno romano è stato il direttore sportivo Ghisolfi, in programma anche un incontro con il tecnico Claudio Ranieri che avrà un ruolo chiave anche per la costruzione della nuova Roma. Secondo quanto riportato da Radio Manà Manà, una delle prossime mosse potrebbe essere all’interno dei quadri dirigenziali con l’allontanamento con due dirigenti fedeli all’ex ceo Lina Souloukou.
E’ un vero e proprio casting quello che sta mettendo su la Roma nel corso di queste settimane. La scelta dell’allenatore è un momento chiave per la prossima stagione. Società e tifosi spingono per un finale di stagione che regali un po’ a sorpresa una qualificazione alla Champions League, ma a prescindere di come finirà, la scelta del tecnico che prenderà il posto di Ranieri sarà fondamentale.
Sembra definitivamente tramontata la pista Massimiliano Allegri con il toscano che non sarebbe mai stato una vera e propria opzione. Escluso anche Stefano Pioli ma la lista dei possibili candidati rimane piuttosto folta: in pole position ci sarebbe Francesco Farioli, il cui nome circola da anni nell’ambiente capitolino. Ma insieme a lui c’è anche quello di Vieira, autore ddi una bellissima stagione sulla panchina del Genoa. Ma ci sono anche Gaasperini e Fabregas, con quest’ultimo però che sarebbe entrato nel mirino anche del Bayer Leverkusen.
L'Inter sta seguendo con attenzione il calciomercato per far sì che la rosa possa essere…
Una polemica a distanza quella che si sta sviluppando tra Napoli e Inter, in particolare…
Cominciano a essere svelate le prime caratteristiche della nuova Ferrari che nel 2026 coi nuovi…
L'attaccante, in prestito all'Istanbul Başakşehir, sta vivendo un momento d'oro: 7 gol in 11 partite…
Dopo il trionfo al Masters 1000 di Parigi e il ritorno in vetta al ranking,…
I risultati degli esami ai quali si è sottoposto il giocatore hanno confermato la preoccupazione…