Per la Juventus si avvicina la sfida contro il Genoa, in programma domenica a Torino alle ore 12.30; mister Allegri nel match con i liguri spera di recuperare Adrien Rabiot. Il francese si era infortunato nel primo tempo della gara interna contro il Frosinone e ha poi saltato le sfide di campionato contro Napoli e Atalanta. Nella giornata di ieri il centrocampista ha svolto una seduta differenziata, ma col passare delle ore crescono le possibilità di un rientro tra i convocati già contro il Genoa.
Rabiot potrebbe anche partire titolare domenica, vista l’importanza del suo apporto. Questa mattina il centrocampista infatti ha lavorato parzialmente in gruppo e crescono le quotazioni di vederlo in campo contro il Genoa. Infine si è allenato con i compagni anche Perin, recuperato e convocabile nel prossimo turno di campionato.
Sebbene abbia saltato per infortunio le ultime gare della Juventus, è fra i 23 convocati di Didier Deschamps per le prossime due amichevoli della Francia, il 23 marzo contro la Germania e il 26 col Cile. Tornano anche Benjamin Pavard e Aurelien Tchouameni, assenti per infortunio lo scorso novembre.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…