Per la Juventus si avvicina la sfida contro il Genoa, in programma domenica a Torino alle ore 12.30; mister Allegri nel match con i liguri spera di recuperare Adrien Rabiot. Il francese si era infortunato nel primo tempo della gara interna contro il Frosinone e ha poi saltato le sfide di campionato contro Napoli e Atalanta. Nella giornata di ieri il centrocampista ha svolto una seduta differenziata, ma col passare delle ore crescono le possibilità di un rientro tra i convocati già contro il Genoa.
Rabiot potrebbe anche partire titolare domenica, vista l’importanza del suo apporto. Questa mattina il centrocampista infatti ha lavorato parzialmente in gruppo e crescono le quotazioni di vederlo in campo contro il Genoa. Infine si è allenato con i compagni anche Perin, recuperato e convocabile nel prossimo turno di campionato.
Sebbene abbia saltato per infortunio le ultime gare della Juventus, è fra i 23 convocati di Didier Deschamps per le prossime due amichevoli della Francia, il 23 marzo contro la Germania e il 26 col Cile. Tornano anche Benjamin Pavard e Aurelien Tchouameni, assenti per infortunio lo scorso novembre.
Ai microfoni di ESPN Darren Cahill ha svelato alcuni particolari sull'altoatesino e sulle sue condizioni…
Svolta in avanti per i giallorossi che adesso sono pronti a puntare su un altro…
Risolta la questione attaccante, in questi ultimi giorni di calciomercato il Milan si dedicherà a…
L’idea della dirigenza è quella di mettere delle basi solide non solo per il presente,…
L'altoatesino avrebbe chiesto di giocare il misto in coppia con l'americana, ma il doppio del…
Il futuro di Santiago Gimenez è tutto ancora da scrivere: può lasciare subito il Milan…