Con un post su X Maurizio Pistocchi analizza la situazione della Juventus e rivela un clamorosa retroscena: ha parlato con un big della Juventus e si è trovato d’accordo sul fatto che il problema non è la qualità dei giocatori. Corposa l’analisi del celebre giornalista, che alla fine suggerisce un altro tecnico alla società bianconera, al posto di Allegri. Ecco il suo messaggio:
Approfitto della presa di posizione “ufficiale” di Scanavino che, a parole, ha espresso “grande fiducia nella squadra e nell’allenatore” (testuale, anche se da Giuntoli sono stati sondati Conte e Thiago Motta) e dell’opinione di Zazzaroni – secondo il quale per tornare a vincere la Juve deve investire sul mercato – per un gustoso retroscena. Qualche tempo fa, a Milano, ho incrociato uno dei big della Juventus, uno di quelli che possono fare sempre la differenza. Abbiamo parlato di Juve, e, alla fine, ci siamo trovati d’accordo: il problema della Juventus NON e’ la qualità dei giocatori. Può essere un parere condivisibile o meno, ma questa Juve con un altro sistema di gioco e un altro allenatore non potrebbe fare molto meglio di quella attuale?
1. Szczesny
Difesa a 4:
2. Danilo
5.Huijsen
6.Bremer
3.Cambiaso
A centrocampo:
7. Soulè
4. Locatelli
8. Rabiot
11. Chiesa
Trequartista
10.Yildiz
Prima punta
9.Vlahovic
All. #ThiagoMotta
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…