Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 27 Novembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

MotoGp: la Honda di Marquez e Pedrosa "nasce" a Bali

01/02/2015 09:43

MotoGp: la Honda di Marquez e Pedrosa "nasce" a Bali |  Sport e Vai

honda motogp 2015

Parte da Bali la nuova avventura mondiale della Honda RCV213V della Hrc in MotoGP. La località indonesiana è stata infatti scelta per togliere i veli alla nuova "scheggia" di Marc Marquez e Danie Pedrosa che avrà il difficile compito di ripetere in pista i successi degli ultimi due anni.

Livrea classica nella colorazione col marchio Repsol a farla da padrone. Il campione del mondo è carico, fresco di bis Mondiale a suon di record lo scorso anno: "Non vedo l'ora di iniziare con i test a Sepang. E' bello presentare la moto qui in Indonesia in riva al mare, non ero mai stato a Bali. Nell'ultimo mese ho lavorato tanto fisicamente, sono felice di essere di nuovo coi miei meccanici e di provare la nuova moto, sono curioso di vedere i progressi dopo i test di fine stagione a Valencia". 

Per Daniel Pedrosa, eterna promessa, al decimo Mondiale nella Top Class in sella alla Honda, è come sempre l'anno buono: “E ‘stato davvero bello, è qualcosa di diverso presentare il nostro Team qui a Bali. Ho avuto un buon inverno, con un mix di relax e di allenamento e ora sono pronto e motivato a tornare in sella a Sepang tra pochi giorni!”.


Tags: honda dani pedrosa bali marc marquez 2015 Honda-HRC indonesia MotoGP

Articoli Correlati