Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Giorgia Rossi vuota il sacco su addio a Mediaset e Diletta

26/07/2021 15:56

Giorgia Rossi vuota il sacco su addio a Mediaset e Diletta |  Sport e Vai

Tra meno di un mese sarà uno dei volti più in vista della serie A dopo il suo passaggio da Mediaset a Dazn. Giorgia Rossi spiega i motivi della sua scelta e parla di tutto in un'intervista  a Diva e Donna:

"Mediaset mi ha dato tanto, forse tutto quello che poteva darmi. È un'azienda a cui sarò sempre grata ma ora comincia una nuova avventura professionale e di vita. Ho intuito che a Dazn potesse nascere qualcosa di bello. Mi sento in un momento di grande consapevolezza ed entusiasmo. A Mediaset ero assunta a tempo indeterminato, qui no: è una scommessa, ma sono carica. Ho voglia di novità e di rompere un po' gli schemi facendo uscire la parte più frizzante di me e sperimentando anche un modo di raccontare il calcio diverso anche se sempre rispettoso della tradizione".

Inevitabile parlare di Diletta Leotta e della presunta rivalità tra primedonnne:

"A dire la verità mi annoiano tutte le critiche nei suoi confronti: c'è sempre qualcosa da imparare da chi ha successo". E sulla vita privata Giorgia Rossi, 34 anni, ha parlato anche del suo fidanzato Alessio Conti, giornalista di Sport Mediaset: "Abbiamo cominciato a convivere da subito e avevamo anche progetti di famiglia che per ora abbiamo messo in stand by per la mia nuova avventura. La nostra è una storia solidissima, lui è un vero pilastro"


Tags: rossi Diletta Leotta Dazn

Articoli Correlati