Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 25 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Allegri come Chiambretti: Non vuol più dare tanti soldi all'ex

23/06/2022 08:28

Allegri come Chiambretti: Non vuol più dare tanti soldi all'ex |  Sport e Vai

Dopo Piero Chiambretti, che è andato in Tribunale per risolvere la causa con l'ex moglie sostenendo di non poter più versare la stessa somma per il mantenimento della figlia perché i suoi introiti si sono più che dimezzati, anche Massimliano Allegri sta vivendo una situazione simile. Il tecnico della Juve ha denunciato di appropriazione indebita e violazione degli obblighi familiari la sua ex Claudia Ughi accusandola di aver distratto i soldi destinati al mantenimento del figlio.

Dalla vicenda emerge che due anni fa Allegri chiese di dimezzare lo stipendio di mantenimento da 10 a 5mila a euro a causa della sua disoccupazione. Ne scrive anche La Stampa:

    Così lui, il 27 gennaio 2021, chiede di abbassare la somma del mantenimento a cinquemila euro al mese. «Sono disoccupato da due anni», scrive nel ricorso. E accusa l’ex compagna di utilizzare i soldi per altri scopi, non per il figlio. «Ha distratto parte delle somme mensili», questi i termini giuridici. Un accordo, i due, in sede civile nel luglio 2017 l’avevano trovato: l’allenatore bianconero si era impegnato a versargli diecimila euro mensili. Più le spese straordinarie, che poi sono quelle sanitarie, scolastiche e così via.


Tags: juventus allegri chiambretti

Articoli Correlati