Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Vocalelli: Roma, sarebbe un grandissimo delitto tecnico

12/07/2022 16:51

Vocalelli: Roma, sarebbe un grandissimo delitto tecnico |  Sport e Vai

Ruota attorno al futuro di Zaniolo tutto il mercato della Roma. Se ne torna a parlare a Radio Radio dove spicca l'intervento di Alessandro Vocalelli. L'ex direttore del Corriere dello sport sbotta e dice:

“Vorrei uscire dal paravento dei soldi in cui ci nascondiamo. Lasciare Zaniolo per prendere Dybala, o il contrario. Chi ha ragione? Qualcuno sta sbagliando. Per quello che può valere, a parità tra Dybala e Zaniolo prendo Zaniolo tutta la vita. Vendere oggi Zaniolo è uno dei più grandi delitti tecnici che si possono consumare. Non è un caso che lo vuole la Juve. Con tutti i dubbi che ci sono, gente in giro per l’Italia e per l’Europa lo vogliono. Dybala? Non si stanno accapigliando. La precedente gestione ci faceva infuriare perché non riscattava Smalling, loro vogliono vendere Zaniolo e siamo diventati tolleranti? Ci sarà un motivo per cui Zaniolo vale 50mln e Dybala è a zero.

Poi tocca a Luigi Ferrajolo:

“Non si capisce. La Juve manda via Dybala pe prendere Zaniolo e la Roma fa l’esatto contrario? Uno è un valore potenziale, ci sono delle differenze, ma è una cosa paradossale. Non cedere Zaniolo e prendere Dybala è la scelta che tutti vorrebbero. Al momento non c’è la fila per Zaniolo.”


Tags: Roma dybala Zaniolo

Articoli Correlati