Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 9 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Udinese-Chievo probabili formazioni: Widmer è KO

16/09/2016 09:02

Udinese-Chievo probabili formazioni: Widmer è KO |  Sport e Vai

UDINESE-CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI – Dopo la bella e fortunata vittoria contro il Milan, l’Udinese continua a puntare su Zapata: l’attaccante colombiano è ancora alla ricerca della miglior forma, ma Iachini punta forte su di lui. Chievo in formazione tipo: nessun indisponibile per Maran, alle prese con problemi di abbondanza sia a centrocampo, sia in difesa.
 

UDINESE-CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI: KUMS e FOFANA SCALZANO BADU E KONE

Prove tecniche di nuovo centrocampo per mister Iachini: sulla linea mediana si va verso la conferma di Kums e Fofana; a farne le spese Kone e, soprattutto, Badu, ancora un po’ imballato e lontano parente del “tuttocampista” dello scorso campionato. In attacco fiducia ad oltranza per Zapata: l’Udinese ha bisogno dei suoi gol. Defezione dell’ultimo minuto Widmer, che difficilmente sarà della partita: Iachini valuta il cambio di modulo con la difesa a tre.
Udinese (4-3-2-1): Karnezis, Angella, Armero, Felipe, Danilo, Fofana, Hallfredsson, Kums, De Paul, Thereau, Zapata. A disposizione: Scuffet, Wague, Adnan, Badu, Balic, Jankto, Kone, Evangelista, Matos, Penaranda, Perica. Allenatore: Iachini. Infortunati: Widmer, Heurtaux, Faraoni, Samir. Squalificati: nessuno.

UDINESE-CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME NOVITÀ DI CALCIOMERCATO
 

UDINESE-CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI: CONFERMATA LA COPPIA INGLESE – MEGGIORINI

Maran è per la continuità: si prospettano, infatti, zero cambi nella formazione che scenderà in campo domenica all’ora di pranzo, rispetto al match precedente contro la Lazio. In difesa Gamberini e Dainelli si giocano il posto accanto a Cesar, mentre Cacciatore e Gobbi relegano Frey ancora in panchina. A centrocampo Castro, Hetemaj e Radovanovic a supporto di Birsa; davanti Inglese e Meggiorini, con il veterano Pellissier pronto a subentrare in caso di necessità.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino, Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi, Castro, Radovanovic, Hetemaj, Birsa, Meggiorini, Inglese. A disposizione: Seculin, Frey, Spolli, Dainelli, Costa, Rigoni, Izco, De Guzman, Bastien, Pellissier, Parigini. Allenatore: Maran. Infortunati: Floro Flores. Squalificati: nessuno.

Udinese-Chievo sarà arbitrata da Pairetto di Nichelino.

 


Tags: udinese chievo serie a udinese-chievo

Articoli Correlati