Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Trani: Se la Roma lo prende vi dico già l'undici per l'anno prossimo

08/07/2022 17:15

Trani: Se la Roma lo prende vi dico già l'undici per l'anno prossimo |  Sport e Vai

Ha non pochi sogni sul mercato Ugo Trani, giornalista del quotidiano Il Messaggero, intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, su Centro Suono Sport.



“Noi dobbiamo fare di tutto per avere al più presto Dybala. Perché il momento è questo. Non parlo solo della Roma e di Mourinho ma parlo di tutti. Non puoi non fare un’operazione del genere, ogni giorno che passa mi convinco che sia quella l’operazione. Ormai tutti, anche chi non ci credeva, si è reso conto che Mourinho lo ha chiesto sul serio, non ha scherzato sulla vicenda e lo vuole. Poi non so chi partirà ma quello deve essere il punto di partenza perché la Roma deve avere più gol davanti e deve avere un giocatore come Dybala. Tutte le altre sono seconde scelte.

Non ha costo di cartellino, bisogna fare uno sforzo ed è il colpo che la piazza si merita. Tutto il resto viene dopo. Forse adesso lo paghi anche meno di Dybala. Adesso devi dare la botta, devi fare l’acquisto subito, poi decidi se parlare con la Juve. E dico: se prendo Dybala potrei anche chiudere il mercato. Poi vedo che succede, se mi chiedono giocatori faccio operazioni, altrimenti resto così. Vi faccio la mia formazione: Rui Patricio; Celik, Smalling, Mancini, Spinazzola, De Paul, Matic, Frattesi/Aouar, Dybala, Abraham, Pellegrini”. 


Tags: Roma mourinho dybala

Articoli Correlati