Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 9 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Trani: Roma ora da decimo posto, Mourinho vuole tutt'altro

26/06/2023 16:41

Trani: Roma ora da decimo posto, Mourinho vuole tutt'altro |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato della Roma Ugo Trani, intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, su Centro Suono Sport. Dopo aver parlato dell'addio di Pedro ("Ha vinto tutto ma non è quel giocatore visto con il Barcellona. Alla Roma avrebbe fatto comodo perché parliamo di un giocatore in più, di un giocatore di esperienza e che vede la porta ma lo ha dato via per questioni di bilancio. Come è successo per Dzeko, giocatore che non avrei mai dato via") parla dei nuovi e dice

Kristensen non mi entusiasma per due motivi: il primo motivo è che è un giocatore lentissimo, il secondo motivo è che la Roma ha bisogno di due terzini titolari a destra e a sinistra e secondo me il più pronto è forse Zalewski, sia se giochiamo a due o a tre. Mourinho vuole la doppia rosa ma la Roma non ha neanche la rosa singola.
 
La Roma per me è in ritardo sul mercato perché non ha ancora preso i calciatori che le permetteranno di avanzare verso le prime quattro. Oggi è verso le prime dieci. La Roma deve prendere il centravanti e la mezzala che dia il fritto e che non sia Bove. Dobbiamo prendere il vice centravanti e anche un giocatore come Frattesi, perché noi prenderemo sicuramente il Frattesi dei poveri”

Tags: Roma mourinho Davide Frattesi

Articoli Correlati